Ancoraggi vano di carico - AfterMarket

  • Like
Reactions: Piezio77
Ciao, io avevo preso spunto dal post n° 18 di questa discussione, dove avevano già postato delle foto:

Ancoraggi vano di carico - AfterMarket

Domani ti faccio le foto, comunque per i due ganci vicino al portellone non ci sono problemi, in quanto sulla mia era già presente la sagoma della posizione, immagino che ci sia su tutte. Invece quelli più problematici sono quelli vicino ai sedili, che secondo me è sempre meglio verificare dove sono i fori e poi tagliare. Domani ti faccio le foto con il metro vicino, almeno hai qualche indicazione sulle distanze.
Ho visto il posto 18 mi era scappato. e esattamente quello che mi serviva. sono a posto GRAZIE mille!!!!!!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ho visto il posto 18 mi era scappato. e esattamente quello che mi serviva. sono a posto GRAZIE mille!!!!!!

Scusa il ritardo, ma non sono riuscito a rispondere prima. Comunque nel caso ti servisse.......
Ganci (1).jpg
Ganci (2).jpg
Ganci (3).jpg
Ganci (4).jpg
 
Anche senza predisposizione .. perché una dei primissimi esemplari prodotti, sono riuscito con un po' d'ingegno ad istallare il gancio portaborse...molto soddisfatto, alla faccia di FCA e del suo pseudo risparmio..[emoji852]️
IMG_20180330_131347.jpg
 
Ho già messo anche due dei quattro anelli di tenuta...[emoji6] Spero di completare presto..
 
Anche senza predisposizione .. perché una dei primissimi esemplari prodotti, sono riuscito con un po' d'ingegno ad istallare il gancio portaborse...molto soddisfatto, alla faccia di FCA e del suo pseudo risparmio..[emoji852]️Visualizza allegato 163500

Anche la mia non ha predisposizione, come hai fatto? Grazie
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Salve ragazzi, ma voi dove lo avete trovato il gancio?
Nella concessionaria dove l' ho preso io "non lo trovano" :-(
 
ho provato ad ordinarlo presso un negozio di ricambi e lo danno NON DISPONIBILE dalla Alfa Romeo di Milano....
:(
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto