Ancoraggi vano di carico - AfterMarket

Ciao, io lo vedo ancora nel configuratore

Visualizza allegato 157608

Hai ragione! Grazie per la segnalazione, ho controllato e ho visto che ci sono anche sulla Giulia Super 2.2 180 CV AT8.
Se però provi a configurare la Super 2.0 200 CV benzina, che è quella che sto ordinando io, scompaiono misteriosamente dalle opzioni! Bel mistero... :confused:

• Like
Reactions: albotgher
Hai ragione! Grazie per la segnalazione, ho controllato e ho visto che ci sono anche sulla Giulia Super 2.2 180 CV AT8.
Se però provi a configurare la Super 2.0 200 CV benzina, che è quella che sto ordinando io, scompaiono misteriosamente dalle opzioni! Bel mistero... :confused:
Ho notato anch'io, ma ci sono altre cose strane in quel configuratore:
- Innazi tutto è l'unico con i cerchi nuovi
- Mancano come dici gli ancoraggi
- Negli optional sotto "Comfort-Funzionalità" c'è "Sistema d'allarme perimetrale e volumetrico (linea accessori Alfa Romeo)" a 472€ e sotto "Sicureza" c'è "Sistema di allarme perimetrale e volumetrico" a 500€
- il Pack Sound by Harman Kardon viancola al Pack Lusso, sulle altre no
- Sotto "Accessori" non c'è nulla

• Like
Reactions: Ronin
Ho notato anch'io, ma ci sono altre cose strane in quel configuratore:
- Innazi tutto è l'unico con i cerchi nuovi
- Mancano come dici gli ancoraggi
- Negli optional sotto "Comfort-Funzionalità" c'è "Sistema d'allarme perimetrale e volumetrico (linea accessori Alfa Romeo)" a 472€ e sotto "Sicureza" c'è "Sistema di allarme perimetrale e volumetrico" a 500€
- il Pack Sound by Harman Kardon viancola al Pack Lusso, sulle altre no
- Sotto "Accessori" non c'è nulla
Vero, ho notato anche io tutte queste cose, ma davo per scontato che al momento fosse così anche per la versione diesel.

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Vero, ho notato anche io tutte queste cose, ma davo per scontato che al momento fosse così anche per la versione diesel.
no, sulla diesel 180 CV che devo ordinare io è tutto regolare, e meno male perchè se mi fanno lo scherzo di non farmi mettere l'HK mi inca@@o assai!

• Like
no, sulla diesel 180 CV che devo ordinare io è tutto regolare, e meno male perchè se mi fanno lo scherzo di non farmi mettere l'HK mi inca@@o assai!
Io l'avevo preso come un segno del destino e un buon motivo per non prendere l'HK: negli ultimi mesi ho continuato a aggiungere optional e, se passa ancora un po', finisco per ordinare una quadrifoglio [emoji23]

• Like
Io l'avevo preso come un segno del destino e un buon motivo per non prendere l'HK: negli ultimi mesi ho continuato a aggiungere optional e, se passa ancora un po', finisco per ordinare una quadrifoglio [emoji23]
Lascia perdere, che sono partito da 48 e a furia di aspettare sono arrivato a 56k, giusto stanotte ho deciso di mettere i sedili elettrici! :D:D:D

• Like
Reactions: Marsiena e Piezio77
Sperando di fare cosa utile, vi segnalo che oggi è stato inserito in configuratore un nuovo Pack chiamato "Pack Cargo", che per 250 euro offre:
- Ancoraggi vano di carico;
- Rete cargo;
- Ganci per borse della spese (mi pare che li abbiano chiamati "grocery bag hooks".

Sono riuscito a farlo inserire al volo nell'ordine dal mio venditore, che poco prima mi aveva invece dato picche sulla possibilità di inserire come optional i soli Ancoraggi.

• Like
Reactions: Stryder e Piezio77
A questo punto aggiungi anche il pack clima freddo... eh ci sta :D

X