Ancoraggi vano di carico - AfterMarket

Io l'ho ordinato in conce arrivato ....ma...
Cazz non ho la predisposizione [emoji22][emoji22]
IMG_20180213_111219.jpg
 
Si capisce che è stato introdotto dopo e non era previsto nei primi esemplari. Si sono accorti della mancanza e che i clienti esigenti americani lo richiedevano ed hanno fatto modifica al telaio
 
Ragazzi io ho ordinato in fase di configurazione i soli ancoraggi e vorrei ordinare a parte il gancio portaborse (156129460) e la rete cargo... per caso qualcuno ha il codice di quest'ultima?
Inoltre non ho ben capito il gancio portaborse dove andrebbe fissato: sulla parte interna del portellone bagagliaio?
 
Hai ragione ma non pensavo assolutamente che avessero modificato i lamierati in corso d'opera...diciamo che è colpa mia...

Di che mese/anno è la tua Giulia? Immagino sia una delle primissime prodotte.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi io ho ordinato in fase di configurazione i soli ancoraggi e vorrei ordinare a parte il gancio portaborse (156129460) e la rete cargo... per caso qualcuno ha il codice di quest'ultima?
Inoltre non ho ben capito il gancio portaborse dove andrebbe fissato: sulla parte interna del portellone bagagliaio?

Nella pagina 4 ho postato le foto del gancio, con i codici, e la posizione (nel cielo del baule). ;)