Ancoraggi vano di carico - AfterMarket

Nella pagina 4 ho postato le foto del gancio, con i codici, e la posizione (nel cielo del baule). ;)
Ti ringrazio, non capivo esattamente dove si trovava e pensavo fosse mobile in quanto collegato al portellone!

Nessuno sa se è ordinabile a parte la relativa rete fermacarico da collegare agli ancoraggi?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
La rete è ordinabile ma ha un prezzo folle, 109,78 €! Per pochi euro ne puoi prendere online una generica molto simile all'originale.
 
Effettivamente il costo dell'originale è elevato, se non erro quando era sul configuratore singolarmente (prima che venisse messa nel pack cargo) veniva 120 € come per gli ancoraggi...
 
Ti ringrazio, non capivo esattamente dove si trovava e pensavo fosse mobile in quanto collegato al portellone!

Nessuno sa se è ordinabile a parte la relativa rete fermacarico da collegare agli ancoraggi?

Concordo con Alfaverde, sulla 159 l'avevo presa generica (credo della Lampa) ,
Effettivamente il costo dell'originale è elevato, se non erro quando era sul configuratore singolarmente (prima che venisse messa nel pack cargo) veniva 120 € come per gli ancoraggi...

Concordo, vai di generico... Sulla 159 avevo preso l'originale che poi ho utilizzato anche sulla Brera ed ora sulla GIULIA; mio padre l'aveva preso generico (credo della Lampa ma non ne sono sicuro...) sull'Astra SW ed era quasi uguale, pagandolo molto molto meno!
 
  • Like
Reactions: KID1412
Intanto nel catalogo accessori è comparso questo... potrebbe essere un'altra soluzione al problema, dipende quanto è forte sto velcro...

Visualizza allegato 155220

Io ce l’ho. Funziona bene. Consigliato anche se piccolo.
Ma sul catalogo accessori non ho trovato il gancio per le borse. Dove si trova?
 
Gancio appendiborsa cod. 156129460. sui 24 € ivato. Eper lo riporta come valido per Super, Super Plus, Veloce e Quadrifoglio Verde (Verde? sul sistema ufficiale ricambi Alfa???:confused:). Chissà per quali mercati?
Mi sembra di aver visto dei fori filettati sul cielo del bagagliaio, più o meno sotto il terzo stop.

Scusa ma su quale sito lo hai trovato? Potresti postare il link?
Grazie.
 
Ho ordinato gancio e viti. Grazie perché era proprio una cosa che mi sembrava assurdo non avessero messo ( è un gadget da 25 euro ma comodo e che ci dovrebbe essere su un’auto di questa categoria). Per inciso io avevo preso ad aprile l’optional rete cargo ( utilissima) ma non era incluso sebbene ci siano i fori predisposti...
 
  • Like
Reactions: rickrd e Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Arrivano sempre tardi.....avevano la furia quando hanno progettato Giulia....e meno male che ci ha messo più di un anno ad uscire da quando era stata presentata la prima volta!
 
  • Like
Reactions: skylib e Mattia1. 9