Antifurto satellitare

www.jammers.it

Questo è quanto serve avere il satellitare ... NULLA .. basta questo aggeggio .. se ti vogliono rubare la macchina te la rubano e fine della storia . Con tutti i sistemi che ci sono in giro fermate solo i ladri della domwnica .. se va bene

• Like
Reactions: Swordsman e ziopalm
Maremma pure il sito c'è [emoji15]

Ma il Raptor da 550€ non sarebbe adatto come... contro-antifurto tenuto dentro l'auto?
Si scherza eh [emoji5] [emoji5]

• Like
Reactions: iddi
- Informazione Pubblicitaria -
www.jammers.it

Questo è quanto serve avere il satellitare ... NULLA .. basta questo aggeggio .. se ti vogliono rubare la macchina te la rubano e fine della storia . Con tutti i sistemi che ci sono in giro fermate solo i ladri della domwnica .. se va bene
Fermare i ladri della domenica non sarebbe certamente risolutivo ma sarebbe già un buon risultato, a mio avviso sicuramente meglio che niente.

• Like
Reactions: fabereng
In questo come in quasi tutti gli altri casi non esistono soluzioni risolutive, però possiamo tentare di minimizzare i rischi.
La presenza di una guardia giurata fuori una può forse assicurare che la banca stessa non venga rapinata?
No! Se gli sparano?
Ma ha il giubbotto anti-proiettili. e se gli sparano in fronte?
Se andiamo avanti con i se non ne usciamo.
Però spesso la presenza della guardia giurata è espressamente richiesta anche dalle assicurazioni, magari un motivo ci sarà.
Come minimo credo serva a scoraggiare gli scippi che possono avvenire ai danni di malcapitati che a valle di un prelievo vengono rapinati (più o meno con destrezza) appena usciti dalla porta.
Quindi non risolve radicalmente ma la sua presenza ha un senso (almeno questa è la mia opinione).

Poi non si fa altro che parlare di questi benedetti jammers, evidentemente sono molto diffusi.
Questo mi offre uno spunto dal punto di vista professionale.
Lavoro in TIM e conosco molto bene i problemi relativi ad una efficente copertura della rete radiomobile, sono molteplici e spesso difficile da risolvere.
A volte i problemi sono anche difficilmente immaginabili, tipo quelli relativi alle integrazioni architettoniche.
Comunque, a valle di continui sforzi per "coprire" al meglio le varie zone, continiamo a rilevare problemi e/o ricevere segnalazioni relative ad assenza di segnale o segnale debole, o "NON NAVIGA" ecc.
Adesso forse ho capito perchè!
Con tutti i ladri che ci sono in circolazione, se ognuno gira con uno jammer in tasca, la nostra povera rete come potrebbe funzionare?
:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

• Like
Reactions: ZioDaedrico
Iddi non troverete mica questa scusa per giustificare le mancanze di Telecom come rete adsl :D:D:D
Si scherza eh!

• Like
Reactions: ZioDaedrico e iddi
Riassunto delle possibilità solo "meccaniche":
- bloccasterzo
- bloccapedali
- bloccare apertura cofano
- bloccare l'accesso alla centralina ove si riuscisse ad aprire il cofano
- un amico robusto dalla Cecenia :)

Un paio di colleghi stavano lavorando ad una statistica che metteva in relazione la quantità di guasti con le temperature, in base alle varie località.
Alla luce di queste nuove osservazioni si potrebbero relazionare le quantità di guasti con le quantità di furti.
HI HI HI :D:D:D:D:D:D:D

• Like
Reactions: ZioDaedrico
Riassunto delle possibilità solo "meccaniche":
- bloccasterzo
- bloccapedali
- bloccare apertura cofano
- bloccare l'accesso alla centralina ove si riuscisse ad aprire il cofano
- un amico robusto dalla Cecenia :)

Bloccasterzo -> Lo segano con il frullino in pochi istanti
Bolccapedali -> Lo segano con il frullino in pochi istanti
Blocco apertura cofano -> Lo trovano in un millisecondo e poi lo segano con il frullino
Blocco accesso centralina > Idem visto che hanno già il frullino in mano segano anche quello
Amico della Cecenia all'interno della macchina? -> Gli sparano! Oppure sempre utilizzando il famoso frullino con la lama spaziale gli tagliano la testa

X