Antifurto satellitare

Nei casi sopra esposti non servirebbe nemmeno il famoso Jammer, il solo frullino sarebbe già sufficiente per tutte le operazioni.

• Like
Reactions: ZioDaedrico
Per auto normali, il ladro guarda l'orologio. Se vede troppi sistemi di allarme lascia perdere, il tempo è prezioso, non può rischiare di essere visto. Parlo di ladro. Da ladro ad assassino ce ne corre, non è un'escalation. Se poi vogliono l'auto, la prendono ma si devono organizzare ergo: l'auto vale il rischio o ce l'hanno con te

Ma guarda che era una cosa ironica :D:D:D:D:D
Chi è che ti spara o ti taglia la testa per prendere una macchina?

- Informazione Pubblicitaria -
E poi te la immagini la scenetta del tizio che taglia tutte quelle cose con il frullino?
Magari anche vestito di nero!
A me piacerebbe vederla :D:D:D:D:D

Ma guarda che era una cosa ironica :D:D:D:D:D
Chi è che ti spara o ti taglia la testa per prendere una macchina?

L'ironia l'avevo colta in parte, non sul fare fuoco, però..anche perché rapine con annesso omicidio ce ne sono state a iosa. Certo, non per un'auto usata [emoji28]

• Like
Reactions: iddi
Si, scusa Massimo, hai ragione sono andato fuori tema. Spesso la discussione si allarga. In questo caso poi .....:(:(:(:(
In tema di protezione della vettura ci sono molte soluzioni e molte correnti di pensiero, le mie "dilagazioni" ne sono la conseguenza.

La mia risposta, seria, è nel post N° 3
Ciao e scusa ancora.

Per me il miglior antifurto resta il bloccasterzo o il blocca pedali anche non chiuso ma ben visibile...

Se l'auto da rubare è "unica" allora servono a poco gli antifurti, se ce ne sono altre analoghe si passa alla successiva senza antifurti... e soprattutto senza tribolazioni.

• Like
Reactions: iddi
Ottima soluzione, nella mia Giuly oltre ad avere l'antifurto della casa + un altro artigianale con combinatore GSM + OCTOTELAMATICS, ho anche un Bullock.
Non esiste una soluzione ideale e nessuna soluzione può essere risolutiva.
Forse la cintura di sicurezza e 7 airbag possono garantire che in caso di incidente non ci faremo male?
No, ma meglio averli che non averli.
Le soluzioni sono tante, la sicurezza non può mai essere raggiunta ma aumentando le precauzioni possiamo aumentarne il livello (della sicurezza).
Più dispositivi inserisci e più (teoricamente) dovresti dormire sonni tranquilli; la gamma è veramente vasta, a te la scelta ....

X