antifurto satellitare

principe_147 ha detto:
La mia Assicurazione siccome ho stipulato un poliza Kasko totale me l'ha regalato (che poi in fin dei conti me l'hanno fatto pagare! .:crepap:.) e un Viasat .

Io invece possiedo un oktotelamatics
 
Si, non è facile disattivarlo, ma se vogliono rubare auto di lusso che quasi sicuramente sono dotate di tale dispositivo devono essere in grado di escluderlo
 
A un mio cliente che aimè possedeva un Classe S 400cdi mercedes prima gli l'hanno smontato poi gli hanno portato via la macchina , lasciandogli il satellitare attaccato a una batteria 12v da scooter in garage mentre lui dormiva bello e beato sopra in casa!(mi sarebbe piaciuto vedere la sua faccia attonita al mattino quando ha trovato il satellitare smontato appoggiato per terra in garage!) :aktion073: .:crepap:.
Chiaramente bisogna che siano istruiti per fare cio.....e una mossa da ladro di un certo livello!
 
Comunque, a sapere dove sono installate centralina, antenna GPS e antenna GSM in teoria dovrebbero essere solo il proprietario del mezzo e l'installatore ...
 
Ah bhe quello tibe se chiuso in garage....e ha avuto una notte di tempo......e poi cmq nn ha dovuto manco forzare serrature ne niente perche la lascia aperta in garage la macchina!
 
principe_147 ha detto:
Ah bhe quello tibe se chiuso in garage....e ha avuto una notte di tempo......e poi cmq nn ha dovuto manco forzare serrature ne niente perche la lascia aperta in garage la macchina!

Bel fenomeno ! ... Magari con la chiave (o scheda) nel quadro ! :grinser021:
 
:fragend013:

non capisco...come fanno a disattivare anche sui camion il viasat?non capisco...l'autistanon può fare nulla :all_coholic:
 
ma sarà io volevo mettere un localizzatore satellitare invece dell'antifurto così non pago nessun canone (visto che spesso sono falsi allarmi quelli che segnala mi hanno detto...) e poi costa 1/3 non 800 come il viasat(in abbonamento) ma 300, la sua funzione è quella di mandarmi un sms nel caso parta un qualsiasi allarme dell'auto(antisollevamento, volumetrico, taglio cavi) con le coordinate dell'auto, mi hanno detto però che nemmeno con questo l'auto è sicura al 100% infatti x ingannare un antifurto satellitare basta caricare l'auto in un camion schermato e trasportarla in un garage dove non prende ne il telefono dell'antifurto nè il gps!!! e non è difficile x un ladro attrrezzato ecco perchè stavo pensando di non montarlo ...
 
io ho su il satellitare(cobra connex) e devo dire che per l'installazione 3 anni fà pagai 900€ + canone annuale di 180€ + ricarica annuale per traffico telefonico per avviso ina caso di emergenza. Grazie a questo ho avuto uno sconto del 70€ sul costo del furto auto pagando 10€ ogni 1000€ invece che 30€ ogni 1000€. Pe la schermatura è vero che esiste però è anche vero che se si muovono per rubare un auto munendosi di un tir schermato lofanno per auto da 100000€, appunto come una 4porte, e non certo per auto da 20-30000€.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
vero anche che se fanno a meno del camion comunque se vogliono te la rubano, scatta l'allarme, nel frattempo la portano dove non prende nè il cellulare dell'antifurto e il gps e te la smontano ben benino e non ti preoccupare non ci mettono molto qualche ora e la macchina è già sul mercato dei pezzi usati con le auto da 20000-50000 euro fanno così parola di poliziotto...ecco perchè non lo monto e lascio solo allarme e polizza antifurto (non la pago è compresa nel finanziamento un motivo in + x non fare l'abbonamento viasat)