antifurto satellitare

Ciao King (collè!!!)
Concordo in parte con te su quello che hai detto.
Ma spesso dopo una scottatura tipo la mia (dopo solo 2 giorni di vita) qualcuno potrebbe voler mettere di tutto pur di ritardare il furto della propria auto.
Nel mio ordine per esempio ho richiesto oltre al classico antifurto della casa madre (per ovvi motivi estetici interni), anche l'istallazione del blockshaft e di 2fili (detti antirapina) già istallati sulla mia precedente auto nel napoletano e definita dai professori dell'elettrauto alquanto 'rudimentale' ma efficace.
A questo una polizza contro il furto che supera di €2500 l'importo dell'auto così se proprio dovessero rubarla mi rifaccio anche da sopra.....
Saluti dall' Ass. Volanti Napoli
 
del blockshaft non mi fido ti compromette lo sterzo e potrebbe essere + soggetto a guasti visto che ti forano il piantone, in quanto ad antifurti rudimentali a me l'elettrauto aveva proposto un sistema x l'accensione diverso ovvero per accendere la macchina oltre a dover girare la chiave dover attivare un pulsante nascosto...quindi anche se lasci le chiavi x sbaglio inserite se il ladro sale la macchina nn parte
 
io possiedo l'antifurto satellitare, mi trovo bene, grande pacchetto di accessori incluso per 180 euro l'anno...
Certoormai i ladri sono attrezzatissimo, e se vogliono non c'è antifurto che tenga, cmq quello satellitare è di gran lunga il migliore che si possa per ora montare....
 
Beh però lo shaft è ormai un qualcosa di collaudato e migliorato nel tempo. Non entro nello specifico della manomissione del piantone ma chiederò anche su questo.
Ho letto una brochure della Gemini Sat, la cosa buona è che il numero è sconosciuto, non si ricarica e nelle 120euro annue è compreso l'abbonamento della SIM
Da tenere in considerazione,no?
 
Ciao King (collè!!!)
Concordo in parte con te su quello che hai detto.
Ma spesso dopo una scottatura tipo la mia (dopo solo 2 giorni di vita) qualcuno potrebbe voler mettere di tutto pur di ritardare il furto della propria auto.
Nel mio ordine per esempio ho richiesto oltre al classico antifurto della casa madre (per ovvi motivi estetici interni), anche l'istallazione del blockshaft e di 2fili (detti antirapina) già istallati sulla mia precedente auto nel napoletano e definita dai professori dell'elettrauto alquanto 'rudimentale' ma efficace.
A questo una polizza contro il furto che supera di €2500 l'importo dell'auto così se proprio dovessero rubarla mi rifaccio anche da sopra.....
Saluti dall' Ass. Volanti Napoli


ciao,cosa significa 2fili (detti antirapina)???

toccandoli si fa mssa quindi si può partire...o è un antifurto che taglia tensione da qualke parte??
 
Esiste un sistema pratico e di relativo basso costo che, se messo in pratica, la vettura letteralmente sparisce dalla faccia della terra. Naturalmente è messo in pratica durante il furto delle vetture di prestigio, dove si utilizza l'escamotage del carro attrezzi. SUlla vettura viene stesa una copertura fatta con una speciale tela schermante (EMI shielding) che, in origine progettata per la protezione di dispositivi elettronici vulnerabili all'elettrosmog (molto impiegata in avionica), è stata scoperta ed utilizzata da super-professionisti. In genere la vettura finisce sui mercati dell'est o del medio oriente, dove per reimmatricolare una vettura senza documenti gli equivalenti del PRA locale non fanno tante domande.
Saluti :decoccio:
Len
 
ciao io non l'ho possiedo ma un mio sul suo bmw l'ha montato con circa 900 euro , installazione compresa e so che paga intorno alle 60 euro ogni 10.000 di incendio e furto. dimenticavo è della gemini
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho un metasystem (che anche Alfa Romeo monta come accessorio sulle auto)! Cmq viasat, gemini e metasystem si equivalgono come qualità e caratteristiche. Io sono dell'opinione che rubano tutto se vogliono, quindi il montaggio dell'antifurto satellitare l'ho fatto sia per il risparmio del furto e incendio (pago il 12 per mille) e sia contro il maledetto zingarello di quartiere che cmq spero sia meno esperto. Io l'ho pagato 900 euro compresa istallazione e la metasystem ti regala il primo anno di canone, che costa 160 euro. Non mettere satellitari in cui ti danno carte sim da mettere nel tuo telefono, sono una fregatura