Antirollio (barre di torsione) Giulia Q su Giulia diesel

il bello di questo sito è che ogni tanto appare qualche soggetto particolare....d'altronde l'Alfa logora chi non ce l'ha!

• Like
Reactions: ciomauro
il bello di questo sito è che ogni tanto appare qualche soggetto particolare....d'altronde l'Alfa logora chi non ce l'ha!
Il SOGGETTO ti invita a Roma, Vi ho già avvisati, se parli devi avere il coraggio di andare avanti altrimenti sei solo un QUAQUARAQUÀ. Invece io vi dico che questo sito che definirei forum visto il contesto è pieno di PIERINI LEGGENDARI, non hai perso nemmeno un secondo prima di puntare il dito per vedere che auto ho avuto nella biografia, specie di Pokemon.

Il SOGGETTO ti invita a Roma, Vi ho già avvisati, se parli devi avere il coraggio di andare avanti altrimenti sei solo un QUAQUARAQUÀ. Invece io vi dico che questo sito che definirei forum visto il contesto è pieno di PIERINI LEGGENDARI, non hai perso nemmeno un secondo prima di puntare il dito per vedere che auto ho avuto nella biografia, specie di Pokemon.
ma cosa vuoi che mi interessi che auto hai avuto!!! vedi caro ragazzetto presuntuoso a me delle tue affermazioni mi interessa ben poco, sei solo uno dei tanti che appaiono ciclicamente per provocare gli altri e non per motivi di approfondimento e confronto.
dai tuoi "profondi" interventi capisco perfettamente il tuo livello, quindi sei talmente penoso che le tue considerazioni su di me o su altri utenti fanno solo sorridere.
il tuo linguaggio, l'utilizzo della maiuscola e il riferimento ai personaggi dei giochi fanno ben comprendere che sei solo uno sbarbatello che deve passare qualche momento di "celebrità".... se tutto questo ti rende felice va bene, tanto non sei utile per un serio confronto.
Pensi che sprecherei il mio tempo per andare a Roma e incontrare una nullità come te?... ho di meglio da fare!

Ultima modifica:
  • Like
- Informazione Pubblicitaria -
ma cosa vuoi che mi interessi che auto hai avuto!!! vedi caro ragazzetto presuntuoso a me dei tue affermazioni mi interessa ben poco, sei solo uno dei tanti che appaiono ciclicamente per provocare gli altri e non per motivi di approfondimento e confronto.
dai tuoi "profondi" interventi capisco perfettamente il tuo livello, quindi sei talmente penoso che le tue considerazioni su di me o su altri utenti fanno solo sorridere.
il tuo linguaggio, l'utilizzo della maiuscola e il riferimento ai personaggi dei giochi fanno ben comprendere che sei solo uno sbarbatello che deve passare qualche momento di "celebrità".... se tutto questo ti rende felice va bene, tanto non sei utile per un serio confronto.
Cavolo condor... il soggetto ti invita a Roma con fare minaccioso. È sicuramente il ras del quartiere. Dice che ci ha avvisati e che devi avere il coraggio di andare avanti. Vabbè inizia la frase rivolgendosi a tutti e la conclude rivolgendosi a te al singolare. Diciamo che la sintassi non è il suo forte, ma per lui l'importante è non parlare di ciclistica, tutto il resto è trascurabile. Comunque dopo un tale post c'è proprio da cagarsi addosso. Dovrò trovarmi un bodyguard...😬

• Like
Reactions: CONDORALFA75
Cavolo condor... il soggetto ti invita a Roma con fare minaccioso. È sicuramente il ras del quartiere. Dice che ci ha avvisati e che devi avere il coraggio di andare avanti. Vabbè inizia la frase rivolgendosi a tutti e la conclude rivolgendosi a te al singolare. Diciamo che la sintassi non è il suo forte, ma per lui l'importante non parlare di ciclistica, tutto il resto è trascurabile. Comunque dopo un tale post c'è proprio da gagarsi addosso. Dovrò trovarmi un bodyguard...😬
che dire....tremo dalla paura!!!!!!.... lasciamo che i bimbi raglino, prima o poi crescerà anche lui e capirà come ci si comporta con gli altri... e imparerà anche a scrivere decentemente!

• Like
Che bello poter comunicare da dietro una tastiera vero? Vi rende tutti forti, sicuri, sapienti. Vi ho invitati perchè lo sbarbatello in questione vorrebbe mettere fine a questi OFF TOPIC e SPAM che state facendo su questo post. Io non ho mai minacciato nessuno, il venire a Roma è per uno scambio di punti di vista, ma voi argonauti del web non avete tante palle per farlo, e non MI METTETE IN BOCCA COSE CHE NON HO MAI DETTO come LE MINACCE a cui volete alludere per farmi bannare.
Franco Angelini, Ennio Mosca, Vaccari, Romeo Ferraris sono solo una piccola parte dei miei interlocutori con cui ho avuto esperienze nella mia lunga carriera. Ma che Pierino pure io che perdo tempo con dei LEGGENDARI come Voi.
PS. POKEMON è un termine attuale per descrivere gente come voi, ma non ci ho mai giocato perchè ho un garage pieno di auto a cui dedicarmi.

Facile scrivere tutto questo da dietro una tastiera

Che bello poter comunicare da dietro una tastiera vero? Vi rende tutti forti, sicuri, sapienti. Vi ho invitati perchè lo sbarbatello in questione vorrebbe mettere fine a questi OFF TOPIC e SPAM che state facendo su questo post. Io non ho mai minacciato nessuno, il venire a Roma è per uno scambio di punti di vista, ma voi argonauti del web non avete tante palle per farlo, e non MI METTETE IN BOCCA COSE CHE NON HO MAI DETTO come LE MINACCE a cui volete alludere per farmi bannare.
Franco Angelini, Ennio Mosca, Vaccari, Romeo Ferraris sono solo una piccola parte dei miei interlocutori con cui ho avuto esperienze nella mia lunga carriera. Ma che Pierino pure io che perdo tempo con dei LEGGENDARI come Voi.
PS. POKEMON è un termine attuale per descrivere gente come voi, ma non ci ho mai giocato perchè ho un garage pieno di auto a cui dedicarmi.
bravo, è sempre meglio non minacciare nessuno. Detto ciò concordo con te.... perchè una persona del tuo spessore perde tempo con gente come noi?... fai male, dedicati alle tue auto e non perdere tempo con noi, non siamo alla tua altezza e quindi siamo ben felici della nostra modesta condizione. Vorrai mica rompere questo nostro incantesimo, nella nostra semplicità viviamo bene!

• Like
bravo, è sempre meglio non minacciare nessuno. Detto ciò concordo con te.... perchè una persona del tuo spessore perde tempo con gente come noi?... fai male, dedicati alle tue auto e non perdere tempo con noi, non siamo alla tua altezza e quindi siamo ben felici della nostra modesta condizione. Vorrai mica rompere questo nostro incantesimo, nella nostra semplicità viviamo bene!
1698420502182.png

Che poi il bello è che continua a rinfacciare a noi OFF TOPIC, quando lui continua a scrivere post che di "ON TOPIC" hanno ben poco: insulta, si autoincensa, dice che dobbiamo avere il coraggio di andare avanti (ma non diceva che dovevamo smettere con i nostri post OFF TOPIC?).
Direi che la coerenza non rientra fra i suoi (a suo dire) tanti pregi.

• Like
Reactions: CONDORALFA75
Tanto per informazione, il tizio si sta espandendo anche in altri thread con la solita eleganza che lo contraddistingue.
Praticamente un troll inarrestabile, che per qualche oscuro motivo ce l'ha con me in modo particolare.

X