App Alfa Dpf ed elettronica

Si va benissimo. Puoi tenerlo attaccato senza problemi. Al max lo troverai spento ogni tanto
 
  • Like
Reactions: Maxgtv
Va bene, basta che non sia WiFi ma Bluetooth. Io su Giulietta la lascio sempre inserita e non ho mai avuto problemi di batteria.
 
  • Like
Reactions: Maxgtv
buonasera, presa OBD, ma con Alfa dpf mi da solo la percentuale di intasamento del filtro. tutti gli altri valori sono " asteriscati " perche necessita della versione PRO a pagamento....ovviamente. Mi chiedevo, visto che esistono tante app per monitorare questi parametri cosa mi consigliereste? esiste ad esempio "dpf monitor" per Fiat- Alfa Romeo ad esempio a 7,99 invece di Alfa Pro a 24.....Qualcuno ha ovviato al problema diversamente? Grazie per i consigli...
 
Car scanner è gratis ma non ha tt le funzioni di altre app c’è anche Multiecuscan per iOS e tanti altri
 
  • Like
Reactions: Maxgtv
Ciao a tutti . Riprendo questa discussione per sapere se c’è una app valida per iOS per monitorare il fap della mia Stelvio 2019. Grazie
 
Io con carscanner vado alla grande. Ho anche condiviso un po di robina
 
Grazie mille. Ho letto un po’ , ci sono tante informazioni interessanti. Io semplicemente cerco un app per IOS che collegata ad un semplice obd tramite bluetooth mi potesse monitorare il riempimento e la rigenerazione del fap così da rendermi conto quando è necessario farla poiché sto avendo problemi con le rigenerazioni.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Perfetto, ho capito dai . Purtroppo non sono molto tecnologico. Per l’OBD è indifferente se con collegamenti bluetooth oppure Wi-Fi? Avevo pensato a questa che però la versione bluetooth non è compatibile con iPhone mentre quella con wi-fi si…

iLC OBD2 Wireless OBD Auto Code Lettore Scansione Strumento -Collegare Via WiFi con iOS, Android & Windows Dispositivi -3000 Code Banca Dati - Adatto per Maggior Parte Auto Amazon.it

Oppure questa ..

OBDII OBD2 bluetooth Mini ELM327 V2.1,Auto Scanner Diagnostic Scan Tool,obd2 auto diagnostica,leggi i Codici di Problema diagnostica elimina i guastiCompatibile con iOS, iPhone, iPad e Android https://www.amazon.it/dp/B0CKHCSQ5C/?tag=alfauto-21