App Alfa Dpf Koonway OBDII

Su Giulietta non ho idea se siano gli stessi parametri.
Lo sviluppatore dell'app ha implementato la percentuale di "fuliggine" su giulia, forse va bene anche su giulietta.
Se vuoi provare i parametri custom vale sempre quanto già condiviso qui App Alfa Dpf Koonway OBDII - ClubAlfa.it Foru
Collegandomi selezionando Giulia invece di Giulietta finalmente mi legge i parametri,pero' volendo aggiungere la funzionalità del DPF in aggiungi sensori non la trovo,puoi dirmi come fare per visualizzarla?
Grazie.
 
trova sensore DPF
 
- Informazione Pubblicitaria -
Devi essere connesso all'auto per poter configurare il tutto.
 
Devi essere connesso all'auto per poter configurare il tutto.
Si,sono connesso e ci sono diversi sensori ma il dpf non c'è....
Ho abilitato "Filtro antiparticolato Banco 1 sensore di temperatura in ingresso" e anche quello in uscita insieme ad altri che li carica tranquillamente,ma quello specifico dpf (percorso:impostazioni "sensori" non compare),lo trovo invece in "Tutti i sensori" ma se provo a selezionarlo non succede niente.
 
Si,sono connesso e ci sono diversi sensori ma il dpf non c'è....
Ho abilitato "Filtro antiparticolato Banco 1 sensore di temperatura in ingresso" e anche quello in uscita insieme ad altri che li carica tranquillamente,ma quello specifico dpf (percorso:impostazioni "sensori" non compare),lo trovo invece in "Tutti i sensori" ma se provo a selezionarlo non succede niente.
Mi compaiono nella lista “tutti i sensori “ ma non riesco ad inserirli nel cruscotto
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mi compaiono nella lista “tutti i sensori “ ma non riesco ad inserirli nel cruscotto

il sensore DPF nella lista è questo, ma per attivarlo nella tuo Cruscotto, devi selezionare con doppio click un campo di quelli presenti, fai click all prima voce nell'area Sensore, si aprirà la lista dei sensori, in alto a sx cerca DPF seleziona "Filtro antiparcticolato.." questo sensore ti fa capire quando sta rigenerando, il secondo la percentuale di intasamento
IMG_6637.jpg
 
  • Like
Reactions: Kelkome
X