Ok, chiaro ora
Avevo visto che si possono importare anche i cruscotti pronti e pensavo avessi condiviso i tuoi nei post dove dicevi "aggiornamento" ed ero io a non riuscire a vedere i file.
Oggi ho configurato il tutto e la prima cosa che ho notato è che l'app funziona perfettamente in background. Le atre come DPF monitor e AlfaDPF qualche scherzetto lo fanno soprattutto a display smarpthone spento, questa no. Alla partenza della rigenerazione arriva qualche notifica o c'è modo di farla arrivare...?
Inoltre non sono riuscito a trovare il sensore per la percentuale di batteria residua...ho provato tutti quello con scritto "battery" nel naming
Avevo visto che si possono importare anche i cruscotti pronti e pensavo avessi condiviso i tuoi nei post dove dicevi "aggiornamento" ed ero io a non riuscire a vedere i file.Oggi ho configurato il tutto e la prima cosa che ho notato è che l'app funziona perfettamente in background. Le atre come DPF monitor e AlfaDPF qualche scherzetto lo fanno soprattutto a display smarpthone spento, questa no. Alla partenza della rigenerazione arriva qualche notifica o c'è modo di farla arrivare...?
Inoltre non sono riuscito a trovare il sensore per la percentuale di batteria residua...ho provato tutti quello con scritto "battery" nel naming