Applicazione My Alfa connect

Io ho perso le speranze. Li ho martellati via mail per un po ma quando dalle risposte ridicole ho capito che non sanno che pesci prendere ho lasciato stare. Va be...... abbiamo pagato un pacchetto non completo.
 
Riprendo la discussione per fare un pò il punto della situazione con riguardo ai servizi denominati My Navigation per i sistemi di ultima generazione.

Rispetto a quanto pubblicizzato (vedi anche manuale d'uso) ad oggi mi risulta:

Servizi attivi e funzionanti (scaricati in tempo reale attraverso la sim dell'auto)
- Traffico live
- Autovelox live
In questo pacchetto "iniziale" ci dovrebbe essere anche il meteo live ma non mi risulta funzionante (ma non è così importante)

Servizi non attivi/non funzionanti
- Send & Go
- POI Search
- Last Mile Navigation
- Ricerca Parcheggio
- Rifornimento
 
  • Like
Reactions: Alexcorbetta
Il Send & Go a me funziona. Gli altri non li ho provati.
 
Dove lo vedo? Io ho (se non ho sbagliato a guardare) MV TV 118.000.052
dal menu principale, sistema, aggiornamento software, versione corrente. Attualmente io ho la MV 132.000.003
 
Il Send & Go a me funziona. Gli altri non li ho provati.

Sei proprio sicuro che ti funzioni?
A me (MY2021) non funziona, ovvero dall'app My Alfa Connect posso inviare l'indirizzo e mi da ok ma poi non arriva mai all'auto.

Te lo chiedo perchè la stessa Alfa Romeo mi dice che il servizio non è ancora attivo e che verrà attivato nel corso del 1Q 2022
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sei proprio sicuro che ti funzioni?
A me (MY2021) non funziona, ovvero dall'app My Alfa Connect posso inviare l'indirizzo e mi da ok ma poi non arriva mai all'auto.

Te lo chiedo perchè la stessa Alfa Romeo mi dice che il servizio non è ancora attivo e che verrà attivato nel corso del 1Q 2022
Sicuro. Provato proprio ieri sera. Ha funzionato benissimo. Ufficialmente il servizio non è attivo ma in pratica funziona già