Applicazione My Alfa connect

Quindi senza attivare qualcosa, l’applicazione é inutile?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Con l'abbonamento incluso nelle auto nuove per 3 anni, quali sono i servizi che dovrebbero essere attivi nella app?
Al momento nella app vedo posizione, carburante e pressione gomme, posso aprire porte e accendere i fari, ma ad esempio non vedo da nessuna parte la funzione di cui alcuni parlano per trovare una destinazione e inviarla al navigatore dell'auto o pianificare un viaggio.
Io ho una Stelvio nuova del 2025, e sul sito di My Alfa Connect vedo che risulta attivo l'abbonamento al servizio Connect Plus.

Qualcuno è al corrente del fatto che si può attivare l'aria condizionata dall'app?
Impossibile, dovresti accendere il motore perchè vada il compressore del clima, tant'è che quando si aziona lo start&stop d'estate, se è caldo dopo un po' il motore si riaccende perchè il compressore del clima deve attivarsi. Non so se nelle versioni USA, dove si può accendere il motore dalla chiave, è possibile farlo anche dall'app, e quindi avendo il clima automatico si attivi anche il raffrescamento. La modifica comunque si può fare anche nelle nostre, sostituendo la chiave, sul sito di ENG Custom vi erano anche i prezzi per la modifica mi pare.
Non è detto comunque che questa funzione sia accessibile dall'app, dal punto di vista software Alfa non brilla molto....

• Mi piace
Reazioni: fabiet90