Assetto Aftermarket Alfa Giulietta

H&R Abbassa -40. Ti avevo già messo in guardia sui costi. Purtroppo se vuoi l'impostazione della 1750 quei soldi devi spendere. A meno che non riesci a trovare 4 molle usate ma devi essere sicuro che siano effettivamente le molle originali del 1750 e non chissà che cosa. Questa è la realtà dei fatti, per giocare ci vogliono i piccioli.
Dici che svincolato il montante dal braccio oscillante, spostandolo lateralmente, si riesce ad abbassare altri 5-6 cm?
Come tutti i mcpherson.
 
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Sembra ci siano più kit H&R , quello che ho trovato dice -20 mm.

Dici che hanno scritto male nell'inserzione?
 
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Sembra ci siano più kit H&R , quello che ho trovato dice -20 mm.

Dici che hanno scritto male nell'inserzione?
Devi leggere con attenzione quello che c'è scritto. Sai cosa vuol dire "abbassamento medio"? Su che cosa è calcolato l'abbassamento medio di queste molle? Da quale parametro? Evidentemente dalle molle originali di serie installate in fabbrica. Per cui, se le molle originali montate in fabbrica già hanno un abbassamento di -20, queste qui dell'H&R dove lo vanno a prendere un ulteriore ribasso a -20 se non partendo dall'assetto originale di fabbrica? Il che si traduce ad avere un abbassamento totale che va ben oltre -40 considerando poi l'assestamento. Usatelo il cervello...
 
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dal tuo link
 

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Comunque è allucinante che non ci siano delle molle -20 mm anche solo come alternativa al ricambio originale della quadrifoglio.
 
Chi ha montato il Bilstein B12 e quindi ha abbassato di almeno 30 mm come si è trovato a livello comfort?
 
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Aggiungo che le molle della QV, lavorano bene solo con gli ammortizzatori della QV e con il motore/peso/assetto della QV, diversamente la macchina diventa bella da vedere ma piatta e pronta a scivolarti dalle mani se non la sai gestire, provato personalmente, vai di b12 cambia sensibilmente la guida e rimane giusto confort anche a pieno carico.
 
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