Assetto Aftermarket Alfa Giulietta

e le molle -25/20 quali sarebbero? Io ho visto solo -30. Mi andrebbero benone -20 mm .

Sono queste:

⚠️ Attenzione ⚠️ che devi cliccare sulla spunta accessoria per ordinare proprio le molle ORIGINALI SPECIFICICHE DI FABBRICA e il prezzo lievita a 240€ CADAUNA

Anteriori

1000029598.jpg
1000029595.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Idem con patate per le molle posteriori

Visualizza allegato 282810

Visualizza allegato 282811
Komraider ma queste molle -20 mm da Italia Ricambi di che marca sono?
Vanno abbinate ai bilstein B8 ? Ho una Giulietta 2.0 diesel. Non ho capito se le sospesioni B8 hanno lo stelo più corto o se invece hanno la stessa lunghezza dell'originale.

Ultima modifica:
Quelle con la maggiorazione del prezzo sono LE ORIGINALI. sennò le altre sono eibach. I b8 hanno lo stelo accorciato. Quelle molle lì si possono abbinare indipendentemente ai b8 oppure ai b6 perché non sono molle ribassate progressive.

ok ma sono le molle originali della sport pack che era leggermente più basso o sono semplicemente le molle originali stock? Io ho ancora le molle originali stock, se vanno bene evito di cambiarle e le accoppio ai B8...

Sono le molle originali della giulietta 1750 non hanno niente a che vedere con il pacchetto sportivo. Definire molle pacchetto sportivo su giulietta è una presa in giro perché a parte la quadrifoglio 1750 che sono più corte di - 2cm non ce ne sono altre. Per cui se vuoi installare i B8 devi prendere per forza le molle specifiche originali del 1750.

• Like
Reactions: Light767
Ok ora è chiaro. Non ricordo bene ma penso che il pacchetto sportivo andasse a mettere le molle e gli ammortizzatori della 1750 su altre versioni come optional ma penso che i prodotti fossero gli stessi.

• Like
Reactions: Cristian. S
X