Assetto Aftermarket

Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

Questa è la mia con molle eibach...
Davanti passano due dita scarse.. dietro poco più di due dita
img.tapatalk.com_d_14_03_21_py9a7etu.jpgimg.tapatalk.com_d_14_03_21_duge7e8y.jpg

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Bellissimi i turbina 18 Black..appena posso li metto anche alla mia ...
 
  • Like
Reactions: Gascan
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

ragazzi io ho una 1.4 GPL... e un venditore di queste molle m ha detto che nn posso montarle sul gpl... che sfigaaaaaaaaaaa :mecry:.... nn posso in nessun modo abbassare la macchina??? :(
 
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

taglia le molle originali :D :D :D

scherzi a parte non ti sognare nemmeno lontanamente di farlo
 
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

bah io le compro lo stesso.. anche xchè ci sono altri utenti che l e hanno montate cn la 1.4 gpl senza nessun problema quindi un serbatoio sotto il bagagliaio nn penso crei qualche problema... considerando anche la mia guida quotidiana a passo di gallina...
 
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

bah io le compro lo stesso.. anche xchè ci sono altri utenti che l e hanno montate cn la 1.4 gpl senza nessun problema quindi un serbatoio sotto il bagagliaio nn penso crei qualche problema... considerando anche la mia guida quotidiana a passo di gallina...

occhio che è la stessa eibach a dire di non montarle sulla versione gpl poi ovviamente ognuno fa come crede ma io mi informerei prima con eibach sul perche loro stessi vietino il montaggio

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

taglia le molle originali :D :D :D

scherzi a parte non ti sognare nemmeno lontanamente di farlo


purtroppo non sai quante persone lo fanno
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

e se provi a spiegarglielo ti prendono pure per *****
Comunque,sapevo delle auto a metano perchè molte hanno le bombole allogiate sotto tipo Panda per intenderci,sinceramente a GPL non capisco: il peso della ruota non equivale a quello della bombola?
Oppure è propio una questione di altezza di sicurezza?!