Assetto Aftermarket

Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

ciao a tutti , sono nuovo del forum e possessore di una giulietta 2.0cc 140cv con sport pack il quale però mi sembra abbastanza alta nonostante l'assetto sportivo di serie con il pack sport , giungo dunque alla domanda : con tale pacchetto installato qualora decidessi di montare molle eibach pro kit l'auto si abbasserebbe ? se si di quanto?
a buon rendere alfisti :)


Ciao io ho la tua stessa motorizzazione con sportpack..ho fatto montare le molle Eibach pro kit..ottima soluzione..ad oggi nessun problema ed e' migliorata tanto.
Per quanto riguarda l'abbassamento calcola 3 cm sull'anteriore e qualcosa di meno sul posteriore...comunque il giusto per non toccare ovunque..;). 20130811_200617.jpg
 
  • Like
Reactions: Gascan
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

Ciao io ho la tua stessa motorizzazione con sportpack..ho fatto montare le molle Eibach pro kit..ottima soluzione..ad oggi nessun problema ed e' migliorata tanto.
Per quanto riguarda l'abbassamento calcola 3 cm sull'anteriore e qualcosa di meno sul posteriore...comunque il giusto per non toccare ovunque..;).Visualizza allegato 107538

Molto bella... complimenti. ?. Con l'assetto cambia molto l'estetica.... però io nn posso vedere queste cose.... troppe modifiche ho in mente :)
 
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

Ciao io ho la tua stessa motorizzazione con sportpack..ho fatto montare le molle Eibach pro kit..ottima soluzione..ad oggi nessun problema ed e' migliorata tanto.
Per quanto riguarda l'abbassamento calcola 3 cm sull'anteriore e qualcosa di meno sul posteriore...comunque il giusto per non toccare ovunque..;).Visualizza allegato 107538


grazie per la risposta e per la foto se vdei qui la mia : https://forum.clubalfa.it/sospensioni-assetto-sterzo/46022-assetto-sportivo-sportpack-19.html capisci il perchè della mia domanda e del dubbio che mi assale
 
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

Questa è la mia con molle eibach...
Davanti passano due dita scarse.. dietro poco più di due dita
img.tapatalk.com_d_14_03_21_py9a7etu.jpgimg.tapatalk.com_d_14_03_21_duge7e8y.jpg

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Gascan
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

Ciao a tutti.. Io per la mia ho scelto molle H&R.. vi propongo due belle foto di confronto tra prima e dopo ..
( E' una my14.. ancora in versione invernale :) )
confronto anteriore.jpgconfronto posteriore.jpg
 
  • Like
Reactions: Gascan
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

Ma hai messo le brembo in aftermarket? Comunque complimenti!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

Mmm no, sono le standard colorate, al vedere....

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Gascan
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

Ciao io ho la tua stessa motorizzazione con sportpack..ho fatto montare le molle Eibach pro kit..ottima soluzione..ad oggi nessun problema ed e' migliorata tanto.
Per quanto riguarda l'abbassamento calcola 3 cm sull'anteriore e qualcosa di meno sul posteriore...comunque il giusto per non toccare ovunque..;).Visualizza allegato 107538

Ciao Marco quanto ti sono venute le molle?
Io ho un 1.6jtm2 ci stavo pensando...........
 
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

Ma hai messo le brembo in aftermarket? Comunque complimenti!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Grazie.. No le pinze sono quelle di serie, ovviamente riverniciate come si deve !!

Per l'assetto mi sono dimenticato di scrivere che all'anteriore l'altezza è passata da 69 a 64,5 e al posteriore da 69,5 a 65.5 ! Un bel abbassamento con queste molle !!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

Ciao Marco quanto ti sono venute le molle?
Io ho un 1.6jtm2 ci stavo pensando...........

Ciao io le ho pagate su Ebay Euro 170,00...fai attenzione al modello, comunica i dati del libretto al venditore cosi' ti manda quelle giuste, sono Pro Kit di colore rosso.