Assetto Aftermarket

Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

È una tua sensazione o sai per certo che montano molle e ammo diversi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E la mia sensazione di meccanico di auto da corsa e di un pilota mio amico quindi fidati che è così e molto più stabile non Rolla ne beccheggia come la vecchia qv e pure di estensione e compressione e più rigida ... non so cosa ci sia di diverso sinceramente come pezzi ma non è uguale alla qv vecchia serie ... consiglio vivamente questo assetto a chi vuole rimanere cln un assetto di serie ma la vuole sportiva
e rigida il giusto per una guida di tutti i giorni e perfino più comoda della mia ..
 
  • Like
Reactions: Gascan
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

Wlf
 
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

sempre si lodata!
 
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

Ciao ragazzi ho letto del nuovo assetto giuly qv2014 e possibile montarlo sulla 2010? Quanto costa? Possiedo la multiair 170cv cerchi 18.
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

Ciao ragazzi ho letto del nuovo assetto giuly qv2014 e possibile montarlo sulla 2010? Quanto costa? Possiedo la multiair 170cv cerchi 18.

Gli ammo sono gli stessi cambiano solo le taratura ... si possono montare vai in concessionario e ordini quelli della qv 2014 .. ma sinceramente il gioco non vale la candela perché al costo che vai a spendere compri un assetto serio e spendi di meno ne vale la pena solo se lo trovi usato ..
 
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

Ciao ho montato un asseto vogtland sulla mia giulietta 2.0 jtdm e non capisco perchè si è abbassata molto davanti e poco dietro.. praticamente sta puntata di muso e l'assetto non è regolare... ho preso quello da -3cm . Ritornare all'assetto originale no perchè era troppo alta.. cosa mi consigliate di fare? pensavo alle eibach qualcuno sa dirmi se abbassano meglio sul diesel ?? grazie.
 
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

Ciao allora io monto un ghiera ST compreso di molle e ammo e si abbassa tantissimo la mia è un 2.0jtdm 170cv se invece vuoi montare solo molle sappi che ti rimarra sempre inpuntata davanti io ho provato molle eibach h&r e novitec con ammo sport pack poi li ho fatti ritarare e poi non contento ho montato i bilstein b8 ma era diventata troppo dura cmq l'assetto migliore per me è il ghiera uploadfromtaptalk1443657875746.jpg

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

Calcola che il ghiera annassa dai 35mm ai 55mm davanti e dai 30 ai 50mm dietro

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

Ciao allora io monto un ghiera ST compreso di molle e ammo e si abbassa tantissimo la mia è un 2.0jtdm 170cv se invece vuoi montare solo molle sappi che ti rimarra sempre inpuntata davanti io ho provato molle eibach h&r e novitec con ammo sport pack poi li ho fatti ritarare e poi non contento ho montato i bilstein b8 ma era diventata troppo dura cmq l'assetto migliore per me è il ghieraVisualizza allegato 118933

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Com é St ? devo prenderlo anche io

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Meldun
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

E spettacolare ZioDaedrico

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
X