Assetto sportivo altezza

Infatti Alfista mi sa che per certi optional siano abbastanza elastici. In fondo sono modifiche che non creano problemi all'auto e fanno piacere al cliente, quindi ad essere disponibili hanno solo vantaggi ;)
Concordo anche sul fatto di un buon assetto fatto con parti studiate da ditte esterne ma specifiche per quel tipo di auto, piuttosto che adattare parti di altre auto. Eibach poi è un ottima garanzia

ma infatti anche perchè che senso avrebbe mettere sul posteriore dei bracci oscillanti specifici solo per la qv mentre tutto il resto della gamma ne ha un altro? non so ma secondo me mettere molle e ammortizzatori originali qv senza però sostituire questi bracci qualcosa ci sarà di negativo se no in produzione mica avrebbero speso altri soldi per far produrre dei pezzi specifici per un solo allestimento che tra l'altro è il meno venduto ovviamente.
 
scusate un attimo visti i precedenti post mi pare di capire che l'assetto sportivo di una 170 cv consista solo negli ammortizzatori un po' piu' rigidi nonche' cerchi da 17 con gomma 225/45 . ma tutto cio' non si rivela piu' una cosa di estetica che di rilevante differenze nel comportamento in curva? teniamo conto anche del fatto del maggior costo delle gomme rispetto alle 205 quando si cambiano.Ho l'impressione che i 1700 euro del pack non aumenti di molto la sportivita' della giulietta ma migliori indubbiamente l'estetica . Siete d'accordo? vorrei comperarla se cosi' uso i soldi per gli interni in pelle. io vorrei un assetto sportivo per 1700 euro non un effetto estetico !
 
scusate un attimo visti i precedenti post mi pare di capire che l'assetto sportivo di una 170 cv consista solo negli ammortizzatori un po' piu' rigidi nonche' cerchi da 17 con gomma 225/45 . ma tutto cio' non si rivela piu' una cosa di estetica che di rilevante differenze nel comportamento in curva? teniamo conto anche del fatto del maggior costo delle gomme rispetto alle 205 quando si cambiano.Ho l'impressione che i 1700 euro del pack non aumenti di molto la sportivita' della giulietta ma migliori indubbiamente l'estetica . Siete d'accordo? vorrei comperarla se cosi' uso i soldi per gli interni in pelle. io vorrei un assetto sportivo per 1700 euro non un effetto estetico !
un assetto sportivo dello sport pack (non qv) e un assetto standard senza sport pack cambia solo nella "rigidità" degli ammortizzatori ma le molle sono le stesse degli assetti senza sport pack quindi in questo cambia leggermente il confort ma l'estetica è sempre quella a parte ovviamente i cerchi.
 
quindi alla fine della fiera "l'assetto sportivo" è alla stessa altezza da terra solo che un pò più rigido.. e costa 410€

se io monto le eibach mi costano 190€ e ottongo l'auto più bassa e più rigida,
ovvero la rigidità dell' "assetto sportivo" però ribassata
giusto???

e col discorso GPL? che l'assetto sportivo non te lasciano montare, le eibach son le stesse, o cambia qualcosa per via del bombolone e peso in più ???
 
quindi alla fine della fiera "l'assetto sportivo" è alla stessa altezza da terra solo che un pò più rigido.. e costa 410€

se io monto le eibach mi costano 190€ e ottongo l'auto più bassa e più rigida,
ovvero la rigidità dell' "assetto sportivo" però ribassata
giusto???

e col discorso GPL? che l'assetto sportivo non te lasciano montare, le eibach son le stesse, o cambia qualcosa per via del bombolone e peso in più ???


ai ricambi molle e ammortizzatori non sono tutti uguali ma cambiano in base ad esempio se ce la presenza o meno del tetto elettrico, oltre presenza di sport pack o no e se qv o no...con il gpl evidentemente ci sono problemi col peso in più della bombola...
cmq l'assetto sportivo dello sport pack per me è confortevole...nulla a che vedere con quello qv.
 
mmm, si maaaa non ho capito se prendendo "l'assetto sportivo" da 410€ o montarmi le eibach da 190€ ottengo lo stesso (ribassamento a parte)...

seconda cosa...
se oltre all' "assetto sportivo" monto anche le eibach ??? ottengo solo l'abbassamento oppure altro?
 
mmm, si maaaa non ho capito se prendendo "l'assetto sportivo" da 410€ o montarmi le eibach da 190€ ottengo lo stesso (ribassamento a parte)...

seconda cosa...
se oltre all' "assetto sportivo" monto anche le eibach ??? ottengo solo l'abbassamento oppure altro?

se non metti l'assetto hai gli ammo morbidi..quindi bassa ma morbidi...se invece metti l'assetto sportivo e poi cambi le molle è diverso...
 
bon bon, ora ho capito...

e se invece volessi ottenere l'irrigidimento e abbassamento tutto aftermarket? una robetta tranquilla quindi non regolabili ghiera ecc ecc, cosa esiste in commercio di valido e prezzi buoni? nel senso.. supero i 410+190?? oppure spendo meno e addirittura ottengo un risultato migliore?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bon bon, ora ho capito...

e se invece volessi ottenere l'irrigidimento e abbassamento tutto aftermarket? una robetta tranquilla quindi non regolabili ghiera ecc ecc, cosa esiste in commercio di valido e prezzi buoni? nel senso.. supero i 410+190?? oppure spendo meno e addirittura ottengo un risultato migliore?

bè eibach e blistein sono un ottima coppia ;)
 
X