Assetto sportivo altezza

ma il prezzo??
 
e allora sono fuori prezzo confronto i 410+190€
 
e allora sono fuori prezzo confronto i 410+190€

bè si però non credere che assetto sportivo montato in alfa significhi "rigida"....ti dico abituato alla mia lo sport pack mi sembra molto confortevole. quindi per me se cerchi un assetto rigido non c'è confronto tra blistein e quello originale sport pack
 
no beh.. troppo rigido no perchè poi con le buche che ci sono in giro sfascio tutto dopo pochi km... :-(

ti dico... attualmente sulla C2 ho solo molle -30 H&R su ammo originali (quindi nemmeno pack sport o + rigidi del normale) e devo dire che per far le curve, rotonde ecc come voglio io ::cop:: ;) e girare con le buche per strada è al bisogno..

perchè ora, dopo un 50000km buoni mi cigola tutto, finestrini, bagagliaio ecc.. ho dovuto rimettere apposto le guarnizioni...
 
La mia con lo sportpack e i cerchi del 18 la trovo tutt'altro che morbida!la tenuta di strada è ottima, zero rollio e le buche le senti tutte! Avere una macchina ancora più rigida a meno che non si vada in pista, lo trovo francamente esagerato...poi ognuno ha i suoi gusti, ci mancherebbe:)
 
La mia con lo sportpack e i cerchi del 18 la trovo tutt'altro che morbida!la tenuta di strada è ottima, zero rollio e le buche le senti tutte! Avere una macchina ancora più rigida a meno che non si vada in pista, lo trovo francamente esagerato...poi ognuno ha i suoi gusti, ci mancherebbe:)

che lo sport pack sia rigida dipende dai punti di vista ;) la mia cosa dovrebbe essere allora un kart? :)
 
che lo sport pack sia rigida dipende dai punti di vista ;) la mia cosa dovrebbe essere allora un kart? :)

non ho mai provato una QV...:-(....ma immagino sia bella secca !!!
usando anche la bravo con lo stesso cerchio e la stessa gomma della G. ,sembra di guidare una francese........ma la cosa bella è che sport pack o meno chi siede dietro , trova più confortevole la G. rispetto alla Fiat.....
 
non ho mai provato una QV...:-(....ma immagino sia bella secca !!!
usando anche la bravo con lo stesso cerchio e la stessa gomma della G. ,sembra di guidare una francese........ma la cosa bella è che sport pack o meno chi siede dietro , trova più confortevole la G. rispetto alla Fiat.....

secca stile kart no...però rispetto lo sp c'è una bella differenza...nella stessa strada con stessa velocità lo sp con cerchi 18 soffriva di oscillazioni mentre la qv segue le pendenze nella strada e sullo sconnesso la qv assorbe molto meno ecco perchè dico che PER ME non è rigido tutto qui.. poi certo se uno è abituato a macchine molto soft lo sport pack sembrerà rigido...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
secca stile kart no...però rispetto lo sp c'è una bella differenza...nella stessa strada con stessa velocità lo sp con cerchi 18 soffriva di oscillazioni mentre la qv segue le pendenze nella strada e sullo sconnesso la qv assorbe molto meno ecco perchè dico che PER ME non è rigido tutto qui.. poi certo se uno è abituato a macchine molto soft lo sport pack sembrerà rigido...

beh chiaro....a questo punto devo solo provare una QV.....chi si offre ?? :rolleyes:
 
X