Buona sera, scusate, ma nel 2017 stiamo a porci certe domande? Se assicurare o meno un veicolo, Giulia ndr, su furto e incendio? Ma scusa, ma se oggi si assicurano anche i cani più buoni del mondo contro i danni a terzi, ma neanche a pensarci! anch'io ho una Giulietta di 1 anno che uso pochissimo, quasi sempre in box, ma subito furto, incendio, atti vandalici, eventi naturali ecc ecc. Oggi come oggi il danno è dietro l'angolo. Poi scusate, se uno si compra un'auto bella, di prestigio e costosa come la Giulia e poi si pone domande simili, beh, no comment. Ti consiglio comunque di assicurarla, anch'io ho un satellitare e permette forti sconti sul furto. Informati dal tuo assicuratore. Confronta sui vari siti i vari premi e valuta. CiaoQuanti di voi hanno assicurato con incendio e furto la propria Giulia?
Io sto valutando se farlo o meno. Tuttavia utilizzo poco la macchina e quasi sempre per gli stessi tratti stradali (prendo l'auto sabato e domenica). Per il resto, lascio sempre l'auto all'interno del garage in un piccolo paesino tranquillo.
Voi cosa fareste?