None
Alfista Megalomane
- 12 Ottobre 2015
- 16,633
- 32,463
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm 120cv
A parte che non paghi.....ma ti faresti stuccare il cofano?Si purtroppo ne ho 5-6 anche sul tetto nella zona anteriore, e uno sul parafango sinistro. Non sono grandi, infatti li vedi solo in se guardi bene in contro luce, però ci sono! E per uno come me che "la macchina deve essere perfetta" è un sacrilegio. Con piacere vi terrò informati, se vuoi metto anche delle foto di come è adesso e di come sarà (o su questa discussione o sul mio garage per evitare di andare fuori tema su questa).
Stamattina sono andato subito dal mio carrozzeria di fiducia e mi ha detto che il cofano è da sostituire (c***o) perché è in alluminio che è più difficile da mettere a posto; anche se mi chiedo:"non si potrebbe stuccare e riverniciare?vabbe che non pago io...[emoji57]
Però non esistono più i carrozzieri di una volta per quanto bravi siano adesso sostituisco tutto. Comunque domani rivado in concessionaria per vedere meglio come fare per l'assicurazione e spero che poi dal carrozziere me la facciano il prima possibile perché non posso continuare a vederla così[emoji24]
Comunque vi terrò aggiornati!
Non esiste dai.