Re: ASSICURAZIONI e RIAR, ISCRIZIONE e OMOLOGAZIONE
nel limite vuol dire : max 5.000 € , limite max 5.000 € - insomma per farTi degli esempi
- Fai un danno da 2000 Eur e si accorgono che non sei in regola ? Applicano il diritto di rivalsa e devi restituire 2.000 €
- Fai un danno da 10.000 € ? ne devi restiuire 5.000
Per il fatto che non se ne siano accorti è perchè NON conoscono neanche loro ciò che vendono ! tanto l'agenzia non ci va mai di mezzo , poi sono affari tuoi che sei costretto aprendere avvocato , fare cause , ricorsi , ecc.....
a parte che se vogliamo fare i precisi c'è scritto "NEL LIMITE di 5000 euro per ogni sinistro".... comunque sia chiederò meglio all'agenzia.....sembra molto strano che però stipulando la polizza non hanno guardato che l'auto è del '96 e che ad oggi ha 15 anni.....
nel limite vuol dire : max 5.000 € , limite max 5.000 € - insomma per farTi degli esempi
- Fai un danno da 2000 Eur e si accorgono che non sei in regola ? Applicano il diritto di rivalsa e devi restituire 2.000 €
- Fai un danno da 10.000 € ? ne devi restiuire 5.000
Per il fatto che non se ne siano accorti è perchè NON conoscono neanche loro ciò che vendono ! tanto l'agenzia non ci va mai di mezzo , poi sono affari tuoi che sei costretto aprendere avvocato , fare cause , ricorsi , ecc.....
Grazie Miclanci che l'hai riproposto comunque io sono andato fisicamente a farmi dare un documento con le condizioni ma non aveva copia quindi me lo darà settimana prossima cosi magari lo posto per la fondiaria o la milano il costo come hai detto tu e 255€ e aggiungo che il ragazzo dell'assicurazione mi ha detto,e questo non lo sapevo, che ci sono delle fasce la GTA ad esempio paga la fascia più alta ossia il prezzo appena citato non so in base a cosa valutano però le 2 agenzie a cui ho chiesto mi hanno confermato la cosa,magari è in base all'anzianità della stessa auto.