Astra-Giulietta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La Giulietta di @EmilMila
Giuly6.JPG

Mister Blue l'esempio della 127 mi ha devastato o_Oo_O

Ah comunque...piu la guidi più la guideresti. E più sta in strada e meglio va. Da stamane ho fatto 400 km,devo farne ancora 500,ed è una goduria.

• Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Guarda,siamo alle "chiacchiere da bar" e poi ovviamente farai come meglio ti senti di fare.
Comunque io in primis ho privilegiato il motore,e ho preso un 150,perchè il 170 lo fanno solo tct. Dato che mi piace smanettare,ho scelto appunto il manuale. Ma ti devo dire che poche settimane prima avevo provato una 120 tct,e grazie al valore di coppia massima prossimo al 150 e al doppia frizione è davvero divertente da guidare,e i consumi sono molto contenuti.

Certo certo, "si fa per parlare", del resto i forum servono a questo, ma comunque nel mio caso sono chiacchiere molto utili :)
Il TCT mi tenta moltissimo, ce l'ho sempre in tutti i preventivi tranne in quello di ieri molto più "alfista", in un certo senso tradizionale... I consumi tra manuale e TCT cambiano molto? Scusate la domanda :)

Secondo me che sia Opel o AR nessuno ti regala niente, se una eccelle in qualcosa peccherà in altro. Neanche il cane muove la coda per niente

Beh certo :) La discussione, almeno nelle mie intenzioni, è se sia giusto che con gli stessi soldi o quasi io abbia alcune cose con Opel e alcune altre con Alfa. E da un punto di vista puramente "tecnico", mi sembra evidente che ho meno con Alfa.

• Like
Reactions: Swordsman
A me sembra che l'astra e la giulietta abbiano la struttura comune. Se le immaginate senza lamierati sono identiche e secondo me sono state fatte in condominio alfa opel come la 159. Nulla di strano in un panorama nel quale la mercedes monta motori renault e i marchi ormai coprono macchine identiche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X