Astra-Giulietta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si a 90 gira a 1500 giri, il 150 cv... però i lunghi viaggi a 110 non riuscirei a farli

Io ho imparato dai tempi della 159.
La differenza di consumo tra 110 e 130 è esponenziale,a 130 sei sui 17 di media.
E il guadagno in termini di tempo è minimo.

• Like
Reactions: Swordsman
Ah, ecco, un'altra cosa riguardo la tenuta: il tratto appenninico (soprattutto quello calabrese, ma anche quello toscano) sempre a 130 con cruise (traffico permettendo) magari migliorerebbe nei consumi, ma le curve invogliano

:D giusto! Non si può sempre andare nella Milano Bologna :)

La differenza di consumo tra 110 e 130 è esponenziale,a 130 sei sui 17 di media.

Quando faccio viaggi lunghi, tipo 700/800Km... ammetto che la media è più vicina ai 130 mannaggia...

- Informazione Pubblicitaria -
Belli quei cerchi, mi pare che nel configuratore Alfa non ci sono più o meglio sono diversi, hanno meno raggi...
Io la pensavo con i 17" comunque :)

I turbina da 18 sono gli stessi da sempre.
Io li ho riverniciati con una tonalità grigio metallizzato scuro,sono una via di mezzo tra i grigi originali e i bruniti (che sono praticamente neri)
Sulle 17 invernali ho i 17 a stella,ereditati dalla mia ex 159 e riverniciati nuovi.

IMG_4397.JPG

• Like
Reactions: Swordsman e Auguy78
Praticamente nei 18 a turbina,a parte le 5 razze diamantate ho scelto la colorazione dei 17 invernali.

Sulle brevi tratte concordo, ma sulle lunghe non tanto...c'è un articolo su al volante di agosto su questo. Mi ero tirato i conti che tra 110 e 130 la differenza è di un'ora e mezza o due ore, non ricordo con precisione, sulle tratte che faccio (rc-mi o rc- pd)

• Like
Reactions: mr_blue
Per me credo 17" a raggi, mi pare un buon equilibrio ;)

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    34.8 KB · Visualizzazioni: 139
  • Like
Reactions: Ninime
IMG_8188.jpg

10 km di piano perfetto a 90 costanti.
Occhio che la giulietta risente molto del saliscendi.

• Like
Reactions: Swordsman
Saliscendi?!
Tra Irpinia e Puglia ne trovo parecchi, oltre ogni tanto ma più raramente il mitico BO-FI :)

Comunque da quello che dite... mi pare un gran motore in tutto e per tutto :troll-dance:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X