Astra-Giulietta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Puglia dove? Sono stato tre anni a Lecce.
Comunque a 90 bene o male a me risulta 26.5/27 su piano. Poi cambia il vento
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Sulle brevi tratte concordo, ma sulle lunghe non tanto...c'è un articolo su al volante di agosto su questo. Mi ero tirato i conti che tra 110 e 130 la differenza è di un'ora e mezza o due ore, non ricordo con precisione, sulle tratte che faccio (rc-mi o rc- pd)


Si diciamo se curi i consumi e non ti rompi le balle,la sua quadra perfetta è a 2000 rpm.
Da 110 a 130 aumenti i consumi del 20% circa,di pari passo con i tempi,accorciati circa del 20%
 
  • Like
Reactions: Ninime
Comunque da quello che dite... mi pare un gran motore in tutto e per tutto :troll-dance:

Guarda..che dirti.
Ce l'ho avuto un pó in tutte le salse,partendo dalla 156,passando per la 147,159 e Giulietta. Solo sulla prima 156 diesel avevo quello con testata a 8 valvole,poi cambiato con il 16v un paio di anni dopo (sempre su 156) Poi su 147 e 159 ho sempre avuto il 16v (euro 3 sulla 147 da 140 cv ed euro 4 da 150 cv sulla 159) Negli anni si è rivelato un'arma totale,chiamarlo motore è riduttivo.
Percorsi circa 1 milione di km sommando tutte le alfa diesel che ho avuto.
Mai un problema che fosse uno.
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Swordsman
- Informazione Pubblicitaria -
Guarda..che dirti.
Ce l'ho avuto un pó in tutte le salse,partendo dalla 156,passando per la 147,159 e Giulietta. Solo sulla prima 156 diesel avevo quello con testata a 8 valvole,poi cambiato con il 16v un paio di anni dopo (sempre su 156) Poi su 147 e 159 ho sempre avuto il 16v (euro 3 sulla 147 da 140 cv ed euro 4 da 150 cv sulla 159) Negli anni si è rivelato un'arma totale,chiamarlo motore è riduttivo.
Percorsi circa 1 milione di km sommando tutte le alfa diesel che ho avuto.
Mai un problema che fosse uno.

grazie mille :)
 
Comunque alla GPL non ci avevo pensato in effetti... non bellissime esperienze col mio gpl attuale... vorrei evitare certi problemucci...
 
Io la prossima (giulia) la compro a benzina,se tornano i conti prendo il 200 cv. E fanculo le medie kilometriche [emoji3][emoji3][emoji3]
Ma c'è ancora tempo,questa minimo deve arrivare a 200000 km.
 
I diesel oggettivamente a meno di incredibili sorprese tecniche pare abbiano i mesi contati... almeno nei contesti urbani più grandi e nelle metropoli di dimensione mondiale tipo Parigi, Londra, Berlino...
 
Comunque alla GPL non ci avevo pensato in effetti... non bellissime esperienze col mio gpl attuale... vorrei evitare certi problemucci...
In effetti non fanno impazzire nemmeno me, ma ho provato il 1.4 twin-air gpl e devo dire che non è male....poi 420 km con 20 euri!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X