Astra-Giulietta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusami auguy - senza essere polemici - ma trovami un diesel vecchio o attuale che in terza marcia a 70 orari (velocità di crociera in extraurbano) sorpassi e allunghi fino a 150 orari senza cambiare marcia lasciandoti dietro tutti i polli che pensavano di starti davanti....
in statale me ne mangio 4 o 5 al colpo non uno solo.

Eh va bene, con il diesel lo fai in 3a 4a e 5a, ci metto anche meno tempo, senza bisogno di tirare a limitatore, ti da tutto e subito....per come guido io è un piacere, poi sono cose soggettive!!!!

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Sì quello è il dubbio più grosso perché pare che Alfa Romeo fatichi moltissimo a riconoscerlo e quindi a ripararlo in garanzia completa. Però sì stavo pensando soprattutto a quello in quanto gli altri più tristemente noti pare che siano più facili da far entrare nel perimetro della garanzia. E infine sì, sto cercando di capire come inserire in contratto il problema airbag :)

Vai tranquillo, se il venditore è in buona fede e vuole vendere, troverà il modo di accontentarti....spero!!!!

• Mi piace
Reazioni: Swordsman
su questo ci sarebbe da fare tutto un panegirico sul motivo per cui è nato il SUV... status symbol della macchina inutile.

a volte penso se ci possa essere una reale necessità di un mezzo del genere e penso ai dossi sempre più alti (della serie mi compro il SUV così il dosso in centro al paese lo posso prendere a 90 orari!!) eppure la maggior parte dei suv grossi (vedi il BMW X6) sono costretti a montare assetti molto duri e scomodi altrimenti si rovesciano.
Ti posso anche dare ragione ma i tempi sono questi.
Stelvio vende più di Giulia, i suv la fanno da padrone in tutte le categorie e le Case non possono fare altro che adeguarsi.

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
beh dai, non esageriamo... lato sterzo ed assetto la classe A dei miei genitore gli da una pista ...specie lo sterzo (mi duole ammettere)
Infatti....Non esageriamo....non userei la classe a nemmeno per farci un pollaio!!!!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: mauretto 60
Ti posso anche dare ragione ma i tempi sono questi.
Stelvio vende più di Giulia, i suv la fanno da padrone in tutte le categorie e le Case non possono fare altro che adeguarsi.
che la direzione del mercato sia questa non ho dubbio, basta guardare a una selezione delle ultime mostruosità che sono uscite di recente

hqdefault.jpg
non so se ne avete vista una da vicino... è più piccola di una panda è ridicola
resize340xita008yyftbbdwe(a)(a)vb5_1_0.png
questa ogni volta che la vedo rido
images?q=tbn:ANd9GcQ3SxHgJfIh6IaoC4UlRrLNGViZgohFeJhQFcLkFrq37-K76hzt.jpg
la mini col riporto...
01-mercedes-benz-vehicles-mercedes-amg-gla-45-4matic-yellow-night-edition-x-156-facelift-680x379.jpg
no comment
images?q=tbn:ANd9GcTGMNe26mJo9Oib6moqFK79jOIjDSXA8q8TD_1ElwKvsm476exK.jpg
l'ultima potrebbe essere una Suzuki.. ah no scusate è una BMW

avendola in casa ovviamente l'ho guidata.. lo sterzo è una bomba..
oh, è anche più nuova eh.
Ti ricordo che parli di un'auto che quando è uscita si ribaltava nei parcheggi.... e costava la modica cifra di €20000.... poi fu ritirata montato l'esp e rimessa sul mercato a €32000.... praticamente i clienti hanno pagato tutte le migliorie che avrebbe già dovuto avere all'inizio.... veramente un'ottima scelta di automobile!!!!
però è una Mercedes quindi la comprano tutti ugualmente!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.