Astra-Giulietta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
P.s.:sembra una poesia!![emoji16] [emoji7] [emoji173]

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

• Like
Reactions: mauretto 60
Non avrei potuto fare descrizione migliore di un'Alfa....[emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] ....adesso copio e metto su fb, così faccio cagnara con qualche vaggaro, lo intitolo "lezioni di stile"!!!![emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16]

Io non uso facebook, però se lo fai tu potresti anche aggiungere che la vw la indossi.......come una vecchia ciabatta.AhAhAh:D:D:D

• Like
Reactions: Auguy78
confermo.

Vista una 1.4 mair 150cv Rossa
concessionario alfa romeo Cozzi di Legnano...

In vetrina assieme a Giulia la Bestia.

Giulietta più alta del renegade...

Scandaloso.. Se ci ripasso faccio le fotografie...
Giulietta più alta di renegade non te lo concedo. Nemmeno se fai le foto, io le vedo tutti i giorni [emoji6]

• Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Giulietta più alta di renegade non te lo concedo. Nemmeno se fai le foto, io le vedo tutti i giorni [emoji6]

Vero dai,non è più alta del Renegade.

E in senso generale non è altissima,intendo come misure totali.

È che è impennata...e c'è un infinito di spazio tra i passaruota,specie gli anteriori.

Questa è la mia coi 17 prima della...cura.
IMG_3036.JPG

• Like
Grazie a tutti, ottima discussione mi pare :) Me la rileggo con calma e poi magari vi faccio qualche altra domanda... anche se la sostanza mi sembra piuttosto chiara!

È che è impennata...e c'è un infinito di spazio tra i passaruota,specie gli anteriori.

Questa è la mia coi 17 prima della...cura. Visualizza allegato 147556
Ma in questa foto è esagerata, forse avevi la ruota dx non in piano dai....questa è la mia prima del cambio delle molle, non mi sembra così alta Visualizza allegato 147558

Questa è la mia coi 17 prima della...cura. Visualizza allegato 147556
Ma in questa foto è esagerata, forse avevi la ruota dx non in piano dai....questa è la mia prima del cambio delle molle, non mi sembra così alta...
Screenshot_20170907-085947.png

• Like
Mica tanto. Comunque altezza a parte,il problema è che l'effetto ottico tra i passaruota la fa sembrare impennata e io questa cosa la odio. Anche la quadrofogio o veloce,chiamala come vuoi,pur essendo abbassata ha lo stesso effetto.
Con le sospensioni hanno fatto davvero male. Carica 2 persone dietro,poi scendi e guarda le ruote dietro....sembra una 127 carica di legna.

IMG_8111.JPG

Riallacciandoci al volante,questa è la posizione più bassa.

Non è certo da furgone ma potevano sforzarsi un pó di più..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X