attenzione alle km zero

ma perché dite che mettono in vendita queste auto come km zero?

non in conc.AR,

ma qualche salonista le potrebbe rilevare per quarttro soldi, rimettere a posto ed...esporle in vetrina

Quanto spreco...

Di sicuro vanno a finire in mano a quella sottospecie di commercianti d'auto zingari tarocchi rivenditori multimarche...

Come Maticar di RHO (MILANO)...

• Like
Reactions: spastru
Scusate, ma io ho un amico carrozziere. E tante volte mi è capitato di vedere auto nuove nella sua officina che necessitavano di interventi, anche importanti. Poi tornavano in concessionaria e venivano vendute come nuove.
E per la precisione, le auto provengono da concessionarie ufficiali di varie marche, sia nostrane che straniere.

- Informazione Pubblicitaria -
Quando si ci rivolge a macchine a KM 0 o usate purtroppo sono rischi che si corrono.

Scusate, ma io ho un amico carrozziere. E tante volte mi è capitato di vedere auto nuove nella sua officina che necessitavano di interventi, anche importanti. Poi tornavano in concessionaria e venivano vendute come nuove.
E per la precisione, le auto provengono da concessionarie ufficiali di varie marche, sia nostrane che straniere.
Infatti è quello che succede.

quei numeri di telaio , quando viaggiano su strada , sono già assegnati al concessionario/cliente ...... sta alla serietà del venditore dire che l a "tua " vettura ha purtroppo avuto un incidente e lasciare a te la scelta di decidere se rimetterti in coda per altri 90 giorni.
se invece erano vetture " generiche " ordinate dal concessionario ma non per uno specifico cliente è possibile che vengano ripristinate e magari assegnate ad un mercato di "seconda fascia "

ritengo comunque che quei trasporti siano assicurati ,
resta da vedere quali siano le coperture assicurativa ed è importante stabilire in quel momento esatto di chi è la responsabilità e la titolarita dell'oggetto trasportato.

• Like
Reactions: M@urizio
magari verranno acquistate da ditte apposite per pezzi di ricambio

X