⚠️Attenzione⚠️ Rottura improvvisa dei braccetti su 159

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
32,314
21,066
181
Land of Cugghiuna Vairus
Regione
No Italy
Alfa
75
Motore
2.0 Twin Spark
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Sarà il peso, Sara Ferguson, fatto sta che sta macchina è diventata pericolosa. State in campana. I casi sono a migliaia.

1000027313.jpg
1000027314.jpg
1000027315.jpg
 
  • Like
Reactions: gigetto2
che voi sappiate, ci sono segnali premonitori? o annate particolarmente colpite
 
- Informazione Pubblicitaria -
seguo con interesse (e un po' di apprensione!)...magari un cambio preventivo? quali i migliori per sostituire gli originali?
 
iniziamo anche a denigrare la 159?... due foto che non rappresentano un bel nulla, bisognerebbe conoscere gli eventi! inizio a pensare che l'autore di queste schifose pubblicazioni abbia un interesse particolare a denigrare l'Alfa Romeo, con la particolarità che in questo caso, visto che raglia di "migliaia di casi" vi è un intenzione specifica a ingenerare allarme nelle persone... ed è un reato!
 
Innanzitutto cerchiamo di non creare allarmismi visto la quantità di auto in circolazione e di conseguenza relativi possessori.
Mostrare un finale del genere senza raccontare nel dettaglio l'accaduto ritengo che non abbia alcuna valenza significativa.
Presupponendo poi che la rottura di una sospensione è la concausa dell'altra, la problematica si riduce del 50%.
Se poi si scopre che sono stati montati braccetti da 1,50 euro cadauno, abbiamo azzerato il fattore rischio.
Comunque sia, dopo questa mia riflessione aspetto di conoscere la dinamica dell'accaduto e spero di non sentirmi dire "mentre percorrevo una rotonda" ecc. ecc..
 
Avevo visto questo post e come molti sono rimasto colpito; mi sembra però doveroso, come già detto e visto che si tratta di una danno molto grave che mette in pericolo la vita di chi dovesse trovarsi a bordo, portare alla community la dinamica sincera di quanto accaduto e se possibile la storia di quella povera 159. Grazie.
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
chi ha creato questa discussione è noto per essere un penoso racconta frottole, peraltro quando afferma di migliaia di casi avvenuti fa semplicemente sorridere... di bellissime 159 in circolazione ne sono rimaste ben poche e se circolano vuol dire che non si rompono come questo penoso denigratore seriale afferma!
 
Per farsi un idea, una rottura del genere si potrebbe verificare se si sollevasse l'avantreno di oltre 45° e lo si lasciasse cadere/battere violentemente a terra, non certo nella guida quotidiana.
Ai possessori di Alfa, state tranquilli e godetevi la vostra auto anche nella guida sportiva e in sicurezza.
 
X