Attivazione Panic Mode (chiave americana)

Esatto senza tenere premuto il tasto. Si penso sia quella, quasi quasi provo.
 
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Solo una cosa, se io apro AlfaOBD e attivo quella voce, come faccio poi a fare allineamento proxy con MES? Lo devo fare con AlfaOBD per forza? Rischi? Se funziona bene uguale vado con AlfaOBD senza problemi.
 
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Se non è originale e nuova ma ricondizionata non funzionerà il Panic

per la bussola
Byte 121
Da CA
A CB

il cerchio rosso in foto è la bussola
Il cerchio verde è il Panic e la pinnata tergi attiva😅

Non ricordo più come si fa ad entrare nel custom proxi... mi potete aiutare? Grazie.
 
Solo una cosa, se io apro AlfaOBD e attivo quella voce, come faccio poi a fare allineamento proxy con MES? Lo devo fare con AlfaOBD per forza? Rischi? Se funziona bene uguale vado con AlfaOBD senza problemi.
Allora la Proxy la deve allineare con alfa OBDAnche a me ha dato problemi sull’ultima centralina continuava a aggiornare sempre una e si era praticamente bloccato quindi a quel punto ho interrotto m, però era già a display la bussola e ho rifatto l’allineamento con multiecuScan.
Però qualcosa con Alfa OBD devi farlo se no non ti salva il byte in Proxy
 
Se non è originale e nuova ma ricondizionata non funzionerà il Panic

per la bussola
Byte 121
Da CA
A CB

il cerchio rosso in foto è la bussola
Il cerchio verde è il Panic e la pinnata tergi attiva😅
Grandissimo! :D
 
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Non ricordo più come si fa ad entrare nel custom proxi... mi potete aiutare? Grazie.
Vai in MES -> Giulia (la tua), sotto scegli Body -> Can setup / Proxy alignment procedure e ti colleghi. Vai nella pagina "Adjustments" e premi ctrl+alt+c e ti apre la stringa di byte.
Fai copia incolla in un file di testo da tenere come backup e poi modifichi il byte che ti interessa, dai l'ok ed esegui la procedura di allineamento (la prima voce nella lista di adjustment). Consiglio dopo di fare un giro e cancellare tutti gli errori registrati in centralina (anche con gli altri 2 adattatori).
 
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Ma la bussola è solo per infotainment da 8.8 ?
 

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