Ma lo capisci o no che le percorrenze medie non interessano a nessuno. Ma quando mai si è parlato di percorrenze medie da quando esistono le auto?
Ah non se n’è mai parlato?
A quindi ero in un mondo parallelo quando negli anni 90 chi faceva pochi km prendeva e valutava in benzina e chi tanti tanti il diesel ?????
Nei concessionari i venditori da parte dei clienti quindi secondo non sentivano la frase “mediamente percorro 8000 km anno, mi conviene diesel o benzina ?”no?
A non si facevano ragionamenti sul tipo di trazione / motore in funzione del proprio uso????
A no?
Ma forse hai ragione , siamo poco abituati a ragionare qui da noi in Italia . Meglio sbagliare e dare la colpa al altro / altri ….( all auto )
La libertà non viene lesa …..se anche usi una colonnina autostradale una volta l anno quando l italiano medio fa la transumanza da nord a sud. !
C è gente che lo fa una volta l anno !!!!
Ed Inutile che vi trincerate su “non ci sono colonnine “: siamo 3 al mondo per numero, già scritto
Se pensi che non ha senso il concetto di uso “medio” non vorrei spoilerare , ma sappi che ogni oggetto , ogni progetto , si basa su norme e riferimenti di utilizzo medio!!!
Inoltre , dura più poco la storia dell autonomia …. I 1000 km stanno per arrivare … cosi magari vi inventate che “è ma se ho l emergenza di arrivare a Berlino da Roma come faccio “
Ma poi tutto sta avversione , ma che problema c è ? Se i nuovi benzina a carburanti “neutri” faranno meglio …..che siano benvenuti ! E come qualche messaggio qua , io stesso ho postato un link e trovo interessantissimo quello sviluppo .
Che poi siete talmente ancorati ai soliti main stream , che neanche sapete evidenziare quelle che ora , ancora , possono essere problemi dell auto elettrica :
- stile di guida “pacioso” che viene odiato da chi vuole “verve” : forse solo al ix3 e ionic5 sono le uniche a dare più “brividi”.
-peso: devono scendere di peso
-design : alcune perdono personalità con la “scusa” che davanti non serve la presa d aria