auto nuova già in officina ("FAR CONTROLLARE MOTORE")

Grazie mille, quando esco dal lavoro confronterò attentamente il tuo freno a mano con il mio

• Like
Reactions: iddi e Cristian. S
Classica storiella quella del capo officina... lascia perdere, non rivolgerti più a loro e continua deciso con la segnalazione!
Sono contento che abbiano risolto! Ora goditi la tua Giulietta, vedrai che non avrai più problemi!!!
Per le etichette sul parasole le avevo anche io, anzi le ho ancora perché mi dimentico sempre di toglierle, dopo lo faccio :)

- Informazione Pubblicitaria -
Classica storiella quella del capo officina... lascia perdere, non rivolgerti più a loro e continua deciso con la segnalazione!
Sono contento che abbiano risolto! Ora goditi la tua Giulietta, vedrai che non avrai più problemi!!!
Per le etichette sul parasole le avevo anche io, anzi le ho ancora perché mi dimentico sempre di toglierle, dopo lo faccio :)
Capo officina buono - Capo officina cattivo :D:D:D

Anche io sono contento e ora finalmente posso godermi l'auto:)

IMG_5823.jpg

Ho fatto una foto all’auto dalla finestra dell’ufficio, volevo farvela vedere [emoji3]

Eh beh, davvero bella, complimenti!

• Like
Reactions: rikysangio
Grazie :)
Comunque dopo aver guidato per due giorni il Qubo che mi han dato in sostituzione, quando sono tornato al lavoro con la Giulietta mi sembrava di guidare una Ferrari

:backpain-

Ti han dato il Qubo?!?!?!?!?!?!?!?! :eek::eek: No dai...

X