auto nuova già in officina ("FAR CONTROLLARE MOTORE")

Mi sono dimenticato di dirvi che aprendo il frangisole lato autisti e anche su quello passeggero, negli inserti in gomma trasparente sono inseriti degli adesivi rettangolari con dei codici a barre. Non so cosa sono ma così a naso non penso proprio sia quello il loro posto. Sapete dirmi di cosa si tratta. Scusate ma essendo al lavoro ora non riesco a fare fotografie.

Io ti esorto a rivolgerti presso un altro centro assistenza, UFFICIALE e serio. Fidati, la mela non cade mai troppo lontano dall'albero.

La serietà è dubbia sono d'accordo, però per essere ufficiale è ufficiale.

Io ti esorto a rivolgerti presso un altro centro assistenza, UFFICIALE e serio. Fidati, la mela non cade mai troppo lontano dall'albero.
Ormai io farei fatica a fidarmi. Metti che ti fanno dei dispetti apposta e poi te li sistemano facendosi bravi, perché li hai fatti chiamare dal call center di Alfa romeo.
Sicuramente non sarà così, ma a volte a pensare male ci si azzecca

- Informazione Pubblicitaria -
La serietà è dubbia sono d'accordo,

La serietà non esiste visto il trattamento che ti hanno riservato... Non giocare al loro gioco, la mosse del "capo officina" è da manuale: Io sono il capo, sono importante, da ora in avanti chiama me, fidati, mi spiace...
Liberissimo di farlo, ovvio, io non lo farei ;).

però per essere ufficiale è ufficiale.

E' "ufficiale" di un po troppi marchi a mio parere...

• Like
Reactions: rikysangio
Mi sono dimenticato di dirvi che aprendo il frangisole lato autisti e anche su quello passeggero, negli inserti in gomma trasparente sono inseriti degli adesivi rettangolari con dei codici a barre. Non so cosa sono ma così a naso non penso proprio sia quello il loro posto. Sapete dirmi di cosa si tratta. Scusate ma essendo al lavoro ora non riesco a fare fotografie.
Saranno i vari adesivi con codici a barre che usano mentre montano l'auto in azienda come controllo qualità, ma poi vanno tolti dall'auto! Io non avevo niente di ciò quindi deduco dimenticanza da parte del concessionario che ti prepara l'auto prima della consegna

• Like
Reactions: rikysangio
Sono d'accordo con voi anche io faccio fatica a fidarmi e non ho intenzioni di portare di nuovo l'auto in questo posto.
Cercherò un'altro centro assistenza Alfa a cui mi affiderò per la manutenzioni e per eventuali problemi futuri.
Sono conscio anche del fatto che "la mossa" del capoofficina sia per cercare di calmare le acque e per convincermi a desistere a continuare a lamentarmi con l'assistenza Alfa per il trattamento ricevuto.
Io però purtroppo (o per fortuna) non dimentico, soprattutto dopo essere trattato così ed aver dovuto pestare i piedi per avere ciò che mi spettava di diritto.
Comunque per le etichette, al di la della loro funzione, sono sicuro anche io che siano frutto di una dimenticanza e che le alette frangisole non sia il loro posto.

• Like
Reactions: iddi
Comunque ragazzi, al di la di tutti questi giramenti di coglioni, di tutte le persone che si sono dimostrare strafottenti ed incompetenti, sono molto felice di avere di nuovo la mia benamata auto pagata fior fior di quattrini.
A tutti voi va un ringraziamento speciale per il vostro supporto e i vostri preziosissimi consigli.

Vi terrò aggiornati per gli sviluppi con il servizio clienti AR.

• Like
Reactions: ziopalm e iddi
Comunque ragazzi, al di la di tutti questi giramenti di coglioni, di tutte le persone che si sono dimostrare strafottenti ed incompetenti, sono molto felice di avere di nuovo la mia benamata auto pagata fior fior di quattrini.
A tutti voi va un ringraziamento speciale per il vostro supporto e i vostri preziosissimi consigli.

Vi terrò aggiornati per gli sviluppi con il servizio clienti AR.
Questo è il link del video del freno a mano come promesso.
Buona strada ciao

• Like
Reactions: kormrider e iddi
X