qwertytrewq
Alfista TOP
- 6 Maggio 2019
- 716
- 810
- 94
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 Turbobenzina
- Altre Auto
- Fiat 500 "Mirror" 1.2
Ho avuto anche io un esperienza simile con una grossa catena di officine "FACCIO TUTTO IO DI TUTTI E BENISSIMO" risultato? a distanza di pochi km dal tagliando (4 o 5000 non ricordo) ho rifatto il tagliando, la testata sferragliava in una maniera assurda, stappo la coppa dell'olio ed esce CATRAME a pezzettoni..... Non avevano sostituito l'olio ma solo rabboccato. Grazie al cielo sono una persona attenta, ho orecchio e "chiappe" e che ci fosse qualcosa che non andava mi era subito sembrato palese, questa "officina" di fronte alle mie rimostranze ha fatto orecchie da mercante tacciandomi di dire il falso.
Ero giovane ed ingenuo... Dopo il tagliando si apre il cofano e si controlla di che dolore è l'olio.. SEMPRE, ora lo so... Ma mi è servito, e molto, infatti da allora, le mie Fiat le ho comprate e manutenute in Fiat, e le mie Alfa Romeo in Alfa Romeo, risultato? Nessun problema di nessun genere, esclusa la manutenzione standard.
Ero giovane ed ingenuo... Dopo il tagliando si apre il cofano e si controlla di che dolore è l'olio.. SEMPRE, ora lo so... Ma mi è servito, e molto, infatti da allora, le mie Fiat le ho comprate e manutenute in Fiat, e le mie Alfa Romeo in Alfa Romeo, risultato? Nessun problema di nessun genere, esclusa la manutenzione standard.