auto nuova già in officina ("FAR CONTROLLARE MOTORE")

La macchina è nuova l’ho ritirata venerdì 3 maggio, arriva dallo stabilimento di Cassino

Sarebbe da capire quanto tempo è rimasta in giacenza.
Sulla mia prima Giuly da me configurata e ordinata (gennaio 2014) ad oggi i mozzi sono assolutamente a posto, nemmeno un filetto di ruggine.
Sull'attuale acquistata a Km zero (immatricolata a agosto 2018) all'atto stesso del ritiro i mozzi sono come i tuoi

- Informazione Pubblicitaria -
Sarebbe da capire quanto tempo è rimasta in giacenza.
Sulla mia prima Giuly da me configurata e ordinata (gennaio 2014) ad oggi i mozzi sono assolutamente a posto, nemmeno un filetto di ruggine.
Sull'attuale acquistata a Km zero (immatricolata a agosto 2018) all'atto stesso del ritiro i mozzi sono come i tuoi

Eh beh una km 0 è considerata tale se non supera 100km. In effetti da Agosto 2018 a Maggio 2019 sono 9 mesi. Specie se viene lasciata in un piazzale penso sia normale la ruggine

la mia era ferma a Cassino da novembre 2018, quando è stata prodotta

si ma penso che il concessionario avrebbe dovuto sistemarla prima di consegnarmela...

Che rumore strano,lo fa anche a ruote sollevate?

Non ne ho idea. Però mi sembra che quando si attiva lo star & stop, a motore spento e con servosterzo attivo, se giro il volante sembrerebbe non fare più rumore. Da accesa invece lo fa, più è calda e più peggiora. Comincio ad avere dei dubbi sul fatto che sostituendomi scatola guida e motore elettrico risolvano

appena ritirata era come la mia? Non hai protestato? come si sono comportati con te? Io sto aspettando i "tempi tecnici per le verifiche del caso", così mi ha detto il customer care, gli ho anche mandato le foto via mail.
Comunque la mia era in pronta consegna, non km0, è stata immatricolata pochi giorni prima della consegna.

• Like
Reactions: iddi
appena ritirata era come la mia? Non hai protestato? come si sono comportati con te? Io sto aspettando i "tempi tecnici per le verifiche del caso", così mi ha detto il customer care, gli ho anche mandato le foto via mail.
Comunque la mia era in pronta consegna, non km0, è stata immatricolata pochi giorni prima della consegna.

i video glieli hai mandati?

E non mi sarei limitato al solo servizio clienti..

quei video con il rumore da petroliera in manovra al porto di Ancona
glieli avrei mandati direttamente a manley...

• Like
Reactions: flavr
No perché la signorina mi ha detto che non è possibile inviare video......

X