Sono già in contatto con il customer care alfa romeo che ho sentito anche stamattina. Ho fatto presente alla signorina con cui ho parlato della ruggine e mi ha risposto che non si occupa di questi aspetti tecnici e che devo rivolgermi al concessionario. Inoltre non sapevo della possibilità di chiedere l'interventi di un ispettore Alfa Romeo. Un attimo fa mi ha chiamato il commerciale che mi ha venduto l'auto per chiedermi perché mi sono rivolto al servizio clienti ed è rimasto sbigottito quando gli ho risposto "ma mi chiedi anche il perché? 29.000€ di auto a listino, ritirata venerdì coi profili dei mozzi arrugginiti, circola in totale per poco più di 2 ore per stare poi ferma 4 giorni in officina". In tutte queste peripezie non c'è stata una persona del concessionario (ne venditori ne meccanici) che hanno mostrato rammarico per quanto sta accadendo, anzi, si mostrano persino infastiditi dalle mie lamentele e dal fatto che ho contattato l'assistenza clienti e più passano i giorni più mi incazzo.
Secondo me cercheranno di fare tutto al meglio ora che hai contattato l' assistenza clienti e la cosa si fa seria per loro...