PS. Dopo questa affermazione magari mi odierai, E mi pare che tu stia già odiando ciò che ruota attorno a Alfa, magari anche Alfa stessa, ma non ne ho la certezza, purtroppo un Alfa Romeo o si ama o si odia, diciamo che è un rapporto complicato, ad esempio, parlando di Giulietta, ti pare che mi devo slogare un polso per regolare lo schienale del sedile? o che debba scegliere fra mettere una bottiglietta nel porta bottiglie o usare il bracciolo? Sulla 147 facevo pressa gratis, e avevo un quadricipite sinistro iper prestante, perchè ci voleva una pressione esagerata per abbassare la frizione, e cambiavo una lampadina ogni 6 mesi quando andava bene..... e la 159... Seghettava in erogazione, ho dovuto flangiare l'egr con un pezzo che fra l'altro era fornito da mamma Alfa, ma inspiegabilmente non l'ha montato sulla mia!! Risultato, 4 secondi meno nell'80-120 in 6°... Questi sono difetti!!!... si chiamano difetti!!!!!... Ma noi Alfisti le chiamiamo "caratteristiche". Non so se questa è la tua prima Alfa o meno, e devo dire che purtroppo sei stato particolarmente sfortunato e hai tutta la mia solidarietà, ma a prescindere da questo devi essere consapevole del fatto che come detto il rapporto è fatto di amore e odio, un Alfa è un pò come una ragazzaccia ribelle e capricciosa, che fuma e si tatua senza dirlo ai genitori, che rompe le palle e che richiede attenzioni, dopotutto chi ce lo fa fare di scegliere proprio lei... Ci sono un sacco di brave ragazze... Opel... Renault... Citroen... VW... Ma il massimo della trasgressione in quel caso è la vacanza in pensione completa a Riccione, con una ragazzaccia invece.......