FCA ha risposto alla pec dell'avvocato in cui chiedevo la sostituzione dell'auto dicendo che ha girato la richiesta ad Alfa Romeo e che ora se ne occuperanno loro per la riparazione.
Tutto questo è indecente, la pec era di 5 pagine, in cui c'erano scritte tutte le aberranti vicende che hanno interessato la mia auto sin dal giorno del ritiro. Alfa Romeo, quando chiesi la sostituzione dell'auto, mi disse che dovevo rivolgermi ad FCA, ed ora FCA, senza neanche rispondere alla richiesta di sostituzione, scarica il barile ad Alfa dicendo che si occuperanno delle riparazioni....
CHE ENORME PRESA PER IL CULO!
Ma chi me l'ha fatto fare di prendere quest'auto di m***a????!!!!
Ora direte "i problemi possono insorgere su auto di tutti i marchi" e su questo sono d'accordissimo.....ma......
CHE INCAPACITA' HANNO I TECNICI E I MECCANICI AUTORIZZATI CHE NON SONO IN GRADO DI RISOLVERE LE MAGAGNE DELLE LORO AUTO???(E CONTATE CHE LA SECONDA OFFICINA A CUI MI SONO RIVOLTO è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ALFA ROMEO).
E L'ASSISTENZA è VERAMENTE PENOSA!
COMPRARE QUEST'AUTO è STATA L'ESPERIENZA PEGGIORE IN ASSOLUTO.
ORA CHIEDERO' LA RISOLUZIONE DEL CONTRATTO, E SE TUTTO ANDRà IN PORTO MI ORIENTERO' SU UN'ALTRO MARCHIO.
SONO CONSAPEVOLE CHE CAMBIANDO MARCHIO POTREI COMUNQUE ANDARE IN CONTRO A PROBLEMATICHE PERCHE NESSUNA AUTO è ESENTE DA PROBLEMI O DIFETTI, MA UN TRATTAMENTO DEL GENERE VI PARE NORMALE?
GRANDE ALFA....LA MECCANICA DELLE EMOZIONI.....SU QUESTO NON SI Può DIR NIENTE......E CHE EMOZIONI CHE MI FA PROVARE....