qwertytrewq
Alfista TOP
- 6 Maggio 2019
- 716
- 810
- 94
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 Turbobenzina
- Altre Auto
- Fiat 500 "Mirror" 1.2
Continui a definirla nuova ma non lo è, si tratta di una my2018 immatricolata ad Aprile 2019, il venditore è stato estremamente disonesto, aveva quell'auto da vendere e te l'ha propinata.un'auto NUOVA
Considera che da fine marzo 2019 era ordinabile il my2019, ma che vantaggio ne avrebbe tratto?.
Alfa può essere responsabile dell'assistenza post, ok, ma centra ben poco col pre, perchè quella macchina purtroppo ha passato molto tempo ferma dopo la produzione e niente distrugge meglio un auto, di qualsiasi marchio si parli, poi magari altri marchi gestiscono meglio il post, ma ho i miei dubbi.
Esempio banale di auto nuova: La mia, ordinata il 18 maggio, il 21 giugno è arrivata in concessionaria, il 28 Giugno l'ho ritirata.
Comunque, tornando a noi, a sto punto spero vivamente che te la cambino, o che ci siano gli estremi per una risoluzione del contratto, continua ad andarci giù duro, e se arrivasse la sostituzione fai benissimo a venderla, guideresti senza il piacere di farlo.
Una sfiga dietro l'altra... Fin dal principio. Ha dell'incredibile ma la stai vivendo e noi con te.. Hai tutta, ma proprio tutta la mia solidarietà.