Purtroppo questa triste vicenda conferma quanto già riscontrato varie volte in precedenza.In un mondo ideale, fuori dall'Italia, basterebbe la scritta "concessionaria ufficiale Alfa Romeo" [emoji25][emoji25][emoji25]
Mi dispiace per l’accaduto! Soprattutto quando è nuova è ancora più fastidioso! Se può esserti di aiuto anche il mio freno a mano una volta giù e ‘ballerino’ , presumo perché la pelle faccia spessore !
Facendo manovra con la macchina perfettamente in piano è silenziosa, ma se in pendenza o con ruote sterzate ogni tanto un tic lo sento anche io!
Ti risparmio il vetro passeggero ....
È la seconda alfa ma dove compro la macchina, non è poi dove vado a fare i tagliandi ad esempio! Ho il meccanico di fiducia ufficiale che uso come riferimento !! La macchina la prendo da chi mi fa meglio, quindi piuttosto cerca un buon meccanico autorizzato e tranquillo che sarà stato solo una banale scocciatura !!
Al contrario degli altri non ti dico ‘goditi il motore’ perché a quasi 10.000 km mi sembra ‘vuoto’
Sul 'vuoto' per adesso provo a risponderti io....
Ho avuto un 1.6 JTD da 105 CV e su strada, in "N" e in ripresa non era certo un fulmine a 90 in sesta se davi gas lì restavi...
Discorso molto diverso se in "D", ecco perchè ho posto il quesito
Scusa Mattia, in precedenza che vettura avevi?Mi dispiace per l’accaduto! Soprattutto quando è nuova è ancora più fastidioso! Se può esserti di aiuto anche il mio freno a mano una volta giù e ‘ballerino’ , presumo perché la pelle faccia spessore !
Facendo manovra con la macchina perfettamente in piano è silenziosa, ma se in pendenza o con ruote sterzate ogni tanto un tic lo sento anche io!
Ti risparmio il vetro passeggero ....
È la seconda alfa ma dove compro la macchina, non è poi dove vado a fare i tagliandi ad esempio! Ho il meccanico di fiducia ufficiale che uso come riferimento !! La macchina la prendo da chi mi fa meglio, quindi piuttosto cerca un buon meccanico autorizzato e tranquillo che sarà stato solo una banale scocciatura !!
Al contrario degli altri non ti dico ‘goditi il motore’ perché a quasi 10.000 km mi sembra ‘vuoto’
Non ho mai avuto il piacere di provarlo ma credo che il 2.0 sia tutta un'alatra storiaVero, la N pare più una versione ECO del propulsore, utile per chi vuole un'auto per farci i "consumi", passatemi il termine. In D invece tutta altra roba. Anche io col 2.0, ad esempio, in N sento che il motore è come pigro fino ai 2000giri, volutamente da mappa pedale/ motore della casa. Sopra i 2000giri la musica cambia. In D non ne parliamo.
P.S.: con le 16' invernali faccio gli stessi consumi che facevo prima con una Fiesta 1.4 TdCi 68cv del 2008 con cerchi da 15'. Non so se mi spiego...
Non ho mai avuto il piacere di provarlo ma credo che il 2.0 sia tutta un'alatra storia
Hai modo di scrivere una bella recensione negativa (e dettagliata)?è proprio lui........
Purtroppo questa triste vicenda conferma quanto già riscontrato varie volte in precedenza.
Le vetture (ognuna nella propria fascia) sono eccellenti, il problema è l'assistenza.
E questi personaggi sono poi quelli che dovrebbero eventualmente garantire per altri modelli un'assistenza PREMIUM?
Se sei una zappa sempre zappa rimani, a prescindere dalla vettura che ti trovi davanti