Autodiagnosi Bluetooth OBD ELM327 CAN BUS Diagnosi Auto

scusate questo up! comunque per rispondere alla mia domanda non serve andare indietro e leggersi tutto, ho già letto io e non ho trovato informazioni a me utili, in quanto ho un grave problema di errore su tutti i programmi citati precedentemente.. :(
vi prego... aiutatemi!

scusate questo up! comunque per rispondere alla mia domanda non serve andare indietro e leggersi tutto, ho già letto io e non ho trovato informazioni a me utili, in quanto ho un grave problema di errore su tutti i programmi citati precedentemente.. :(
vi prego... aiutatemi!

Beh, ma mi pare evidente: le versioni free dei software che hai citato fanno poco o neppure partono. Non e' colpa della tua centralina ma e' "colpa" dei software che vogliono i $$$

ehm... domanda da neofita.

non ho capito dove si collega l'elm327, me ne hanno prestato uno bluetooth...
ho una 156 benzina di gennaio 1999.

grazie!

Apri il vano porta-fusibili....lì trovi la porta dove metterlo.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
si, appena provato con fiatecuscan...

comunque attaccarlo è una sciocchezza, basta staccare la plastica che copre la fusibiliera,che si trova appena sotto lo strumento che regola l'illuminazione della plancia,il commutatore km/°C ecc.

basta andare sul manuale, nella parte che parla dei fusibili.

smontata la plastica, c'è una presa coperta da un cappuccio. si attacca lì.

ciao a tutti, ringrazio in anticipo per le innumerevoli volte in cui mi siete stati d'aiuto con la mia nasona.
ora ho questi problemi che mi perseguitano (scusate se leggermente fuori topic): ho la spia di avaria airbag che ogni tanto si accende e fino ad'ora è sempre stato l'airbag lato guida del sedile. l'altro problema è che vorrei farmi i tagliandi da solo ma ho quel maledetto conto alla rovescia che dovrò azzerare. sapreste dirmi che lettore/scan/cavo/software usare per tutto ciò? grazie

Ragà ho acquistato il lettore obd elm327, ma non riesco a connettermi perchè non ho il codice, quale cavolo è???

Ho provato 0000 1234 12345 1111..niente...aiutatemi!!!!!

X