Autodiagnosi Bluetooth OBD ELM327 CAN BUS Diagnosi Auto

scusate questo up! comunque per rispondere alla mia domanda non serve andare indietro e leggersi tutto, ho già letto io e non ho trovato informazioni a me utili, in quanto ho un grave problema di errore su tutti i programmi citati precedentemente.. :(
vi prego... aiutatemi!

scusate questo up! comunque per rispondere alla mia domanda non serve andare indietro e leggersi tutto, ho già letto io e non ho trovato informazioni a me utili, in quanto ho un grave problema di errore su tutti i programmi citati precedentemente.. :(
vi prego... aiutatemi!

Beh, ma mi pare evidente: le versioni free dei software che hai citato fanno poco o neppure partono. Non e' colpa della tua centralina ma e' "colpa" dei software che vogliono i $$$

ehm... domanda da neofita.

non ho capito dove si collega l'elm327, me ne hanno prestato uno bluetooth...
ho una 156 benzina di gennaio 1999.

grazie!

- Informazione Pubblicitaria -
Apri il vano porta-fusibili....lì trovi la porta dove metterlo.

Ma per un 1.9 JTD 8V del 2002 (Alfa 156 da 115 cv per intenderci), l'ELM 327 1.4a va bene?

si, appena provato con fiatecuscan...

comunque attaccarlo è una sciocchezza, basta staccare la plastica che copre la fusibiliera,che si trova appena sotto lo strumento che regola l'illuminazione della plancia,il commutatore km/°C ecc.

basta andare sul manuale, nella parte che parla dei fusibili.

smontata la plastica, c'è una presa coperta da un cappuccio. si attacca lì.

ciao a tutti, ringrazio in anticipo per le innumerevoli volte in cui mi siete stati d'aiuto con la mia nasona.
ora ho questi problemi che mi perseguitano (scusate se leggermente fuori topic): ho la spia di avaria airbag che ogni tanto si accende e fino ad'ora è sempre stato l'airbag lato guida del sedile. l'altro problema è che vorrei farmi i tagliandi da solo ma ho quel maledetto conto alla rovescia che dovrò azzerare. sapreste dirmi che lettore/scan/cavo/software usare per tutto ciò? grazie

ragazzi io ce lo ho provato l odometro sulla gt 1.9 mi da 200 e passa invece su una 147 e una punto 0.0 perche ???grazie mille

Ragà ho acquistato il lettore obd elm327, ma non riesco a connettermi perchè non ho il codice, quale cavolo è???

Ho provato 0000 1234 12345 1111..niente...aiutatemi!!!!!

X