Problema nel selezionare "Solo frenata attiva"

zannamax

Alfista principiante
20 Aprile 2024
33
9
19
Regione
Lombardia
Alfa
Tonale
Ciao a tutti

E' normale che non riesca a selezionare la voce "Solo frenata attiva"?
Ogni volta che accendo la macchina e seleziono quella voce, al riavvio successivo me la ritrovo in "Avviso+Frenata attiva".

Grazie.

PS:scusate ho sbagliato sezione. Se un moderatore può spostarla in infotainment mi farebbe un piacere.
 

Allegati

  • 20240417_083454.jpg
    20240417_083454.jpg
    443.1 KB · Visualizzazioni: 38
  • 20240417_083441.jpg
    20240417_083441.jpg
    710.7 KB · Visualizzazioni: 25
Vedo che ti piace la sezione "interni e esterni" per ogni domanda 😆😆

Qui ti devo, invece, rispondere che non è normale: ti deve essere data la possibilità di scegliere tra le tre possibili opzioni
 
Vedo che ti piace la sezione "interni e esterni" per ogni domanda 😆😆

Qui ti devo, invece, rispondere che non è normale: ti deve essere data la possibilità di scegliere tra le tre possibili opzioni
Scusa avevo inserito le due domande in questa sezione per errore. Pensavo di essere di la. Chiedo scusa.
Chiederò allora in officina.
Eventualmente domani ripristino il software allo stato di fabbrica.
 
Ultima modifica:
Scusa avevo inserito le due domande in questa sezione per errore. Pensavo di essere di la. Chiedo scusa.
Chiederò allora in officina.
Eventualmente domani ripristino il software allo stato di fabbrica.
Ma figurati: non ti devi scusare di nulla (almeno con me); la mia era solo una battuta ;)
 
Stesso discorso per il post del volume, anche questo non me lo salva. Non capisco perché alcune cose le salvi e altre no. Vediamo al prossimo appuntamento che verificheranno aggiornamenti e reinstalleranno tutto.
 
  • Like
Reactions: Louis 63
questo è così per tutti, ad agni riavvio si rimette sul default avviso+frenata purtroppo...
 
si esatto... ad ogni avvio deve, per questioni di sicurezza omologative, riattivare lane keeping e aeb con avviso+frenata
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie. Quindi questo non è un problema ma solo una rottura che hanno tutti (parliamo noi lato alfa). Grazie per il confronto.