Mettendo un amplificatore universale, dovrei cambiare tutto l'impianto?Un conto è la diagnosi, un conto è il proxy canbus del body computer.
La radio non scrive errori in centralina, ma se il body computer non sa che c'è l'amplificatore, non lo attiva.
Comunque, ripeto, secondo me o trovi tutti gli schemi e batti i cavi uno ad uno... Oppure togli l'amplificatore Bose e ce ne metti uno universale.
Oggi ho perso credo due ore a sfogliare elearn X alfa 159, ma non sono riuscito a trovare una parte chiara con schema dei PIN connettore dall'amplificatore, sembra assurdo ma è cosìIn che senso tutto l'impianto?
Non ricordo l'impedenza degli altoparlanti bose, quindi bisogna controllarla. Bisogna installare i crossover dopo averli calcolati.
Probabilmente potrai sfruttare parte dei cablaggi esistenti, a seconda di dove vorrai posizionare l'amplificatore universale.
Non è un lavoro complesso ma se non sai dove mettere le mani te lo sconsiglio e rinnovo l'invito a rivolgerti a qualcuno che sappia dove guardare....
In pratica è diventato un romanzoUn conto è la diagnosi, un conto è il proxy canbus del body computer.
La radio non scrive errori in centralina, ma se il body computer non sa che c'è l'amplificatore, non lo attiva.
Comunque, ripeto, secondo me o trovi tutti gli schemi e batti i cavi uno ad uno... Oppure togli l'amplificatore Bose e ce ne metti uno universale.
Io ho un impianto bose di serie su alfa Romeo giulietta 2014 stesso problema,quasi tutti mi dicono cambia l’amplificatore vedendo i costi e non avere la certezza è un problema,.mi servono consigli grazie.Alla fine dopo una lunga telenovela di 2 mesi e mezzo ho risolto...
Era il filo marrone che porta il consenso accensione all'amplificatore, in pratica sotto il tunnel il filo era tranciato....assurdo ..