Io ieri ho provato a svitare il regolatore di pressione ma non si riesce a sfilare perché i progettisti chissà a cosa pensano quando disegnano.. comunque ho provato a sfilarlo per quanto riuscivo e gli ho dato una soffiata con il compressore per pulire eventuali incrostazioni e poi ho provato ad eccitare l’elettrovalvola dando corrente 12v continua e sembra che commuta.. però poi ho riabitato tutto tolto l’errore con MES ma è durata solo un altro sera.. il giorno dopo di nuovo la spia... iniziò a pensare che l’olio 0w20 non sia abbastanza adatto alle temperature fredde.. trovo strano che parta così una pompa dell’olio.. componente esistente da una vita nei motori...
Messaggio unito automaticamente al precedente:
*riavvitatoIo ieri ho provato a svitare il regolatore di pressione ma non si riesce a sfilare perché i progettisti chissà a cosa pensano quando disegnano.. comunque ho provato a sfilarlo per quanto riuscivo e gli ho dato una soffiata con il compressore per pulire eventuali incrostazioni e poi ho provato ad eccitare l’elettrovalvola dando corrente 12v continua e sembra che commuta.. però poi ho riabitato tutto tolto l’errore con MES ma è durata solo un altro sera.. il giorno dopo di nuovo la spia... iniziò a pensare che l’olio 0w20 non sia abbastanza adatto alle temperature fredde.. trovo strano che parta così una pompa dell’olio.. componente esistente da una vita nei motori...