E hai risolto ? Ti esce ancora la spia ?Io alla fine l'ho portata in un officina ufficiale e mi hanno detto che non è la pompa dell'olio bensì il solenoide della pompa ..che da lo switch alta e bassa pressione
Risposta fuori tempo massimo ma...Io non penso di far sostituire la pompa dell’olio. Se fosse quella anche con temperature sopra lo zero dovrebbe dare problemi.. secondo me il problema è o l’olio o l’impianto di lubrificazione troppo stretto.
ho conosciuto ora la discussione che intendero'approfondire leggendo tutte le relative pagine ad altro.a grandi linee il problema è causato sa pompa olio a cilindrata variabile?la casa lo sa e se si come è intervenuta?Bisogna cambiare pompa e sensore.
Vi assicuro che è un lavoraccio non da poco.
Bisogna smontare mezza auto.
ciao .tali sostituzioni le hai fatte da solo? gli interventi che hai fatto sono molto sostanziosi per una macchina recente e costosa come la Giulia (che mi piacerebbe acquistare) .la tua che motorizzaione è?spero di non disturbarti.Raga , ho smontato e rimontato 3 pompe olio , cambiato bronzine , fatti l’impossibile e la spia motore con l’errore escono sempre