R
Roger
Utente Cancellato
Ragazzi ieri sono rimasto a terra con l' auto ero fuori paese ed ho chiamato il carro attrezzi grazie anche all' assicurazione che pago. in pratica partiva ed al minimo andava ma se accellerava ballava voleva andare poi non andava in pratica singhiozzava. sono andato dal meccanico e con l' esaminetor È uscito scritto errore preriscaldamento gasolio , nuovo mi hanno chiesto col supporto 207€ solo il pezzo che mi serve 195€ di concorrenza completo 130€ sono andato ad una demolizione e completo l' ho pagato 30€ lo abbiamo gia montato ed ora l' auto va bene anche meglio di prima, il problema e che secondo il mio meccanico visto che mi segnava acqua nel serbatoio puÒ essere quell' acqua che mi ha fatto rompere il preriscaldamento gasolio che si trova tra il supporto ed il filtro gasolio, È possibile??? in pratica mi hanno svuotato anche il filtro gasolio all' inizio non mi segnava acqua nel gasolio poi piano piano È autmentato,mi converrebbe far lavare il serbatoio gasolio o cambiare il sensore?? secondo me il sensore se non doveva funzionare o doveva rimanere la spia accesa o doveva darmi la spia in un moto non regolare,invece adesso all' inizio non c' era la spia ora pian piano aumenta e si fa vedere piÙ spesso quindi secondo me ho il serbatoio con tracce di acqua, ora ho mezzo serbatoio di diesel il mio meccanico mi ha detto ci consumarneun bel po perÒ non rischio di rompere dinuovo qualcosa?? fatemi sapere È importante sono soldi.grazie mille
Ultima modifica da un moderatore: