No. Se premo il tasto di accensione il motorino di avviamento sforza e tenta l'avviamento per diversi secondi senza accendersi.Bella cavolo.
Ma quando succede non riesci a ripartire neanche in recovery?
Non sono un tecnico, non saprei commentare. Lei che idea si è fatto?Alquanto strano, a motore spento la servo-assistenza non dovrebbe essere alimentata
Purtroppo non ho lo strumento che riferisce lei. E sinceramente anche se lo avessi non sarei in grado di utilizzarlo.Ah cavolo... come se mancasse gasolio.
Un adattatore OBD2 per andare a leggere gli errori non cel'hai?
Fermo restando che non sei tu a dovertela risolvere, ma per curiosità.
Se per esempio provo ad avviare l'auto con l'antifurto (non alfa) inserito che di fatto stacca la pompa del gasolio fa uguale, gira a vuoto l'avviamento per un po' finché non si arrende e poi escono tutti gli errori di avaria motore.
Se vado a leggere gli errori che rimangono in memoria è palese che ha riconosciuto la pompa di bassa pressione non alimentata.
Non è che ti hanno mai provato a cambiare la pompa del gasolio di bassa e magari il suo cablaggio?
Tecnicamente, in condizioni normali, è impossibile che a motore spento la servo-assistenza funzioni a motore spento in quanto l' alternatore non è in funzioneNon sono un tecnico, non saprei commentare. Lei che idea si è fatto?
Non saprei. Come dicevo, altre 4 volte volte lo sterzo era duro. Vero anche che in quelle occasioni ero in salita a velocità basse.Tecnicamente, in condizioni normali, è impossibile che a motore spento la servo-assistenza funzioni a motore spento in quanto l' alternatore non è in funzione