Emilia-Romagna Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

Allora .. io capisco che qualcuno poco competente possa aver incollato la scritta 16V come V16.

Posso anche ( sforzandomi ) capire che uno sulla 147 ci incolli la scritta 2.0JTDm

Ma una cosa che non posso proprio accettare ... è che su una GT ( o comunque su un Alfa ) venga incollata la scritta TDI

Visualizza allegato 83341

tu sei troppo buono, io la gente che mette scritte che non centrano una mazza con quella auto mi da un fastidio da morire. sono solo degli ignoranti che non sanno neanche che auto hanno...
 
Allora .. io capisco che qualcuno poco competente possa aver incollato la scritta 16V come V16.

Posso anche ( sforzandomi ) capire che uno sulla 147 ci incolli la scritta 2.0JTDm

Ma una cosa che non posso proprio accettare ... è che su una GT ( o comunque su un Alfa ) venga incollata la scritta TDI

Visualizza allegato 83341

ero presente anche io

mah ....
 
E' stata una visione a dir poco agghiacciante ...
 
Ragazzi ma dove siete tutti?????io sono di Modena ma non ho mai incrociato nessun "alfista appassionato" in giro!!o comunque con un'estetica che attiri l'attenzione ;) venite fuori! :D
 
Ragazzi ma dove siete tutti?????io sono di Modena ma non ho mai incrociato nessun "alfista appassionato" in giro!!o comunque con un'estetica che attiri l'attenzione ;) venite fuori! :D

Potrei farti la stessa identica domanda ahhaha :D

Ci siamo ci siamo .. se cerchi bene ci vedi ;)

Il 18 faremo un pranzo pre Natalizio dalle parti di piacenza ..

https://forum.clubalfa.it/club-alfa-emilia-romagna/60220-pranzo-di-natale-club-alfa-emilia-romagna-e-lombardia-domenica-18-12-2011-a.html

I
o ti ho visto in giro qualche volta con la 147 che ha i led anteriori , l'adesivo del biscione sullo sportellino del rifornimento ;)
 
si ci siamo, ma piu' che vederci ci senti!!! ovviamente sto parlando di me e fabio, non so gli altri :rolleyes:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma dove siete tutti?????io sono di Modena ma non ho mai incrociato nessun "alfista appassionato" in giro!!o comunque con un'estetica che attiri l'attenzione ;) venite fuori! :D

uhm .... noi ci siamo, siamo qui :)

si ci siamo, ma piu' che vederci ci senti!!! ovviamente sto parlando di me e fabio, non so gli altri :rolleyes:


eheheheheheh ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E' questa la sezione avvistamenti o è facciamo due chiacchiere in compagnia? :lol2:

Oggi, sono andato con amici a Maranello che gli ho portati a fare un giro in Ferrari. Io mi sono limitato come passeggiero in una California. Quindi il tizio, come si chiama, mi sfugge il nome... istruttore? Dai, avete capito, quello che gira con te sul sedile del passeggero e ti dice dove svoltare a incroci e rotonde. Lo chiamo Tizio per sta volta.

Per arrivare al dunque, sta di fatto che nel mentre si faceva il giro abbiamo incrociato una Montreal color oro... appena l' ho vista stavo per aprire la bocca per dire "una Montreal!"... ho aperto solo la bocca perchè il Tizio mi ha anticipato nell' avvistamento e anche lui si è compiaciuto della Montreal.

Non so se l' ho vista prima io o il Tizio... sta di fatto che io sono iscritto al forum e quindi l' avvistamento è mio. ;)
 
X